A due anni dalla nascita della piccola Mia si realizza il desiderio di Cecilia Zagarrigo di essere nuovamente mamma. L'ex corteggiatrice, oggi influencer, ha finalmente svelato il suo segreto ai followers. Per i primi mesi è riuscita a coprire quel pancino poi, passato il periodo a rischio, con la sua solita ironia ha dato l'annuncio attraverso i social.
Chi segue l'ex corteggiatrice sa quanto lei volesse questo secondo figlio, a frenare era il compagno che, a quanto pare, ha sciolto le riseve decidendo quindi di dare un fratellino a Mia. La coppia ha racchiuso in un video tutte le emozioni della condivisione con parenti ed amici (tra i quali figurano anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci, ex protagonisti di Uomini e donne) della lieta novella e poi, sempre via social, è arrivato il momento del gender reveal.
Un gender reveal molto intimo, tra le mura di casa, dove grande protagonista è stata la primogenita, Mia, che con l'aiuto di alcuni amici della coppia ha rivelato a mamma e papà il sesso della creatura in arrivo. Mamma Zaga, come amano chiamarla i followers darà alla luce un'altra bimba: "Sono rimasta scioccata, ero convinta non so perchè fosse maschio - ha raccontato poi su social Cecilia - forse perchè sto avendo una gravidanza molto diversa da Mia. Ecco che quando abbiamo scoperto il sesso mi è partita una risata nervosa. Moreno contentissimo, ma non si rende conto di cosa gli aspetta". La bimba dovrebbe nascere a metà aprile.
Nessun commento:
Posta un commento