Tra Gemma e Fabio c'è grande intesa ma ancora non c'è stato un contatto fisico importante: baci a stampo, abbracci, carezze ma ancora manca quella passione che la storica dama è solita cercare in un rapporto e che in questa frequentazione si mostra attendista. Gemma comunque non si perde d'animo anche se teme che le continue "intromissioni" di Tina (che a più riprese ha messo in guardia il cavaliere sostenendo che Gemma voglia touch, ovvero cerchi un coinvolgimento fisico) possano influenzare il suo amato.
Gemma riferisce a Fabio le sue preoccupazioni ma lui non sembra scomporsi poi molto. L'unica cosa che il cavaliere chiede alla dama è di non essere gelosa perchè lui ha vissuto con un padre molto geloso della madre e la cosa non gli è mai piaciuta. Gemma lo rassicura e poi, una volta in studio, si trova a parare i colpi dell'opinionista che torna a rimarcare come il tempo per Fabio sia scaduto, lasciando intendere che se Fabio non si spinge un po' oltre non avrà futuro con Gemma.
Ma anche questa volta il cavaliere non sembra scomporsi e anzi rassicura Gemma dicendole che solo loro sanno quello che c'è tra di loro e che non gli importa di nessun altro. Parole che sanno di dichiarazione d'amore, ma sarà davvero così? Molto spesso Gemma è sembrata ad un passo dall'uscita di coppia rimanendo poi delusa dai suoi innamorati quindi l'incognita è dietro l'angolo.
Nessun commento:
Posta un commento