Andreas Muller e Veronica Peparini, il regalo inaspettato per le gemelline Alcuni fan hanno fatto un dono speciale alla coppia e alle loro figlie -- Andreas Muller e Veronica Peparini, il regalo inaspettato per le gemelline
Per Andreas Muller e Veronica Peparini sarà il primo Natale da genitori. Veronica prima della nascita delle due gemelline aveva già altri due figli, Daniele e Olivia, Andreas no. Sarà, dunque, un periodo di grande gioia per la famiglia che adesso è ancora più grande. I giorni futuri rimarranno per sempre nella loro memoria e per aiutarli a fissare, anche fisicamente, queste settimane così speciali i fan della coppia, reduce dalla partecipazione al reality La Talpa, gli hanno fatto un regalo speciale.
A casa di Muller e Peparini è stato consegnato un set per realizzare delle targhette in argilla per imprimerci sopra i piedini e le manine di Penelope e Ginevra. Una volta seccate possono anche essere dipinte. Un dono molto dolce che ha emozionato Veronica e Andreas, che con una storia Instagram hanno voluto ringraziare pubblicamente i loro follower.
Proprio a La Talpa, Muller ha chiesto a Peparini di sposarlo. Lei ovviamente ha risposto di sì e così i due posizioneranno un altro mattoncino, rendendo il loro amore ancora più solido. A Verissimo, Veronica ha dichiarato: "Non lo avrei mai pensato, specialmente lì. Un pochino prima l’ho capito, sono rimasta veramente così… Non me lo aspettavo. Per noi è una cosa bellissima la cosa più bella l’avevamo già realizzata. Lo facciamo anche per le bambine. Sono molto felice, non sono arrabbiata. L’arrabbiatura? A me è dispiaciuto che siamo usciti proprio quella sera".
Nessun commento