Belen e Antonino più vicini che mai: carezze e sorrisi che raccontano un nuovo inizio I due ex si sono ritrovati e si vogliono bene. In questi scatti vediamo tutta la loro complicità -- Belen e Antonino più vicini che mai: carezze e sorrisi che raccontano un nuovo inizio
Sorridenti, felici e spensierati. Così appaiono Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese nelle foto del settimanale Gente, in edicola questa settimana. I due ex, dopo un periodo molto complicato (con tanto di messaggi al vetriolo scambiati sui social), hanno ritrovato un equilibrio e soprattutto un affiatamento che sembrava impossibile potessero rivivere.
Prima i due sono andati a cena fuori, con loro la figlia Luna Marì e la cara amica di Belen Patrizia Griffini, meglio nota come "la Pettinose". "Dopo la cena, la conduttrice e il suo ex si sono intrattenuti da soli: bicchiere di birra tra le mani, passo e parlantina svelti, risate, e lei che cerca un contatto: sfiorando la spalla, la schiena, tirando la giacca... Poi lui la riaccompagna a casa", scrive il magazine.
Da tempo non li vedevamo così distesi, forse avevano solo bisogno di sistemare le loro vite per poter tornare a volersi bene, non più solo per la bellissima bimba che li legherà a vita, ma perché nutrono affetto sincero l'uno per l'altra e viceversa. Ognuno ha i propri impegni, delusioni amorose, e nuovi amori. Forse proprio la consapevolezza che tra di loro non ci potrà mai più essere niente di romantico li fa vivere così sereni. Oppure no?
Nessun commento