ENI

Breaking News

Pamela Prati: “Valeria Marini mi è stata vicina nei momenti difficili. Il GF? Non lo rifarei” La showgirl si racconta in un’intervista e parla del dietro le quinte di Ne vedremo delle belle -- Pamela Prati: “Valeria Marini mi è stata vicina nei momenti difficili. Il GF? non lo rifarei”

 

Pamela Prati a Ne vedremo delle belle (Instagram(

Èun periodo di rinascita per Pamela Prati. Protagonista di Ne vedremo delle belle ma anche fucina di idee e di progetti: lo ha raccontato in una lunga intervista a Leggo dove è tornata a parlare anche della sua collega Valeria Marini 

La presunta rivalità con Valeria Marini

Immancabile la domanda sulla presunta rivalità con Valeria Marini che da decenni alimenta il gossip, una sorta di Eva contro Eva nostrano. “Io e Valeria rappresentiamo quel pezzo di spettacolo che il pubblico ama vedere insieme - ma Prati ci tiene a puntualizzare che tra le due Non ci sono mai stati litigi veri”. Le voci si rincorrono dai tempi del Bagaglino, lo spettacolo di Pierfrancesco Pingitore, come racconta la stessa showgirl: “Sono andata via e lei è arrivata. Ho provato dispiacere, mi sono sentita privata di una famiglia. A Valeria voglio molto bene e ci stimiamo, lei mi fa tanti complimenti ed è molto carina. È difficile da afferrare, è un vulcano, ma l'amicizia è un'altra cosa, va coltivata”. Eppure, nonostante quel che dice il gossip, è stata proprio Valeria Marini una delle persone a starle più vicino nei momenti bui della sua vita: Tutti abbiamo avuto periodi bui. Come si reagisce? Se sei nel giusto, il tempo è galantuomo. E in questo devo dire che Valeria (Marini ndr.) mi ha sempre capita, nei momenti difficili c'è sempre stata, come Pingitore”. E aggiunge: “Noi donne abbiamo risorse incredibili. Ho scoperto di essere forte strada facendo”.

Il ritorno con Ne vedremo delle belle

Pamela Prati sta vivendo un momento molto felice della sua carriera con il ritorno su Rai Uno con Ne vedremo delle belle, lo show del sabato sera diventato un piccolo cult. Su questa esperienza Pamela Prati esprime la sua contentezza: “Le pause e le prove sono la parte più bella: vedi la realtà del dietro le quinte, i costumi, il contatto con sarte e tecnici. Mangiamo tutte insieme, mi sento come una bambina in un parco giochi: all'inizio c'è un po' di paura, ma poi scopri che si può fare”. E su Carlo Conti: “È uno dei pochissimi signori rimasti in questo mondo, come Pingitore. Ogni esperienza con lui è un fiore in più da mettere nel mio prato”.

Ma ricominciare non è stato semplice. Pamela Prati ha raccontato che la sua esperienza la Grande Fratello non le ha lasciato un bel ricordo: “Non lo rifarei” ha raccontato a Leggo. Ma nel futuro ci sono tanti progetti: “A dicembre riprenderò il teatro, questa estate forse faremo delle repliche. E poi uscirà il mio singolo estivo The Beautiful my Soul, perché dobbiamo salvaguardare la nostra anima. Sono molto credente”.

La tv è un meccanismo crudele, lo sa bene la showgirl che non nasconde un po’ di amarezza: Non non voglio parlare di periodi brutti della carriera, però viviamo in un mondo crudele: se non sei in TV, il personaggio non esiste più. Ma è normale avere alti e bassi. Ho fatto 30 anni di Bagaglino, poi sono passata a Fininvest. Non sono una che vuole apparire a tutti i costi. Ho appena finito uno spettacolo a teatro Senza Respiro, in cui interpreto una dark lady. Lo riprenderò il prossimo anno. Lavoro sempre, ma faccio scelte ben precise". Insomma, con Pamela Prati ne vedremo davvero delle belle.

Nessun commento

Alice Campello e Alvaro Morata: 8 anni di matrimonio. Le romantiche foto Era il 17 giugno 2017 quando la modella italiana e il calciatore spagnolo convolavano a nozze -- Alice Campello e Alvaro Morata: 8 anni di matrimonio. Le romantiche foto

  Alice Campello e Alvaro Morata (foto: Instagram) Era il 17 giugno del 2017 quando, a Venezia, Alice Campello e Alvaro Morata si giuravano ...