Belen, spunta il nome dell'uomo dal 'cognome importante': "Ha passato la notte a casa sua" Una nuova indiscrezione sulla vita privata della showgirl arriva dalla newsletter di Gabriele Parpiglia -- Belen, spunta il nome dell'uomo dal 'cognome importante': "Ha passato la notte a casa sua"
Ufficialmente Belen Rodriguez è single. Lo ha raccontato lei stessa nei mesi scorsi in varie occasioni e lo ha ribadito anche ieri, ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. "Sono single per la prima volta dopo 20 anni, ho cambiato rete, ho tagliato i capelli, e ho anche compiuto 40 anni… E sì sto molto bene", ha dichiarato la showgirl ora sul Nove come conduttrice Only Fun - Comico show. Ma la vita sentimentale di Belen continua a essere sotto osservazione, perché la voce sulla presunta presenza di qualcuno nella sua vita continua a circolare.
Nei giorni scorsi nella sua newsletter Gabriele Parpiglia aveva scritto che Belen avrebbe "un amore segreto dal cognome altisonante" e "una relazione per ora tenuta segreta e lontana dagli occhi di tutti". Ancora il giornalista parlava di una foto dell'uomo misterioso che avrebbe trascorso la notte a casa della showgirl, monitorata dai paparazzi alla ricerca dello scoop. Sulla questione è tornato di nuovo proprio Parpiglia ponendo il dubbio che l'uomo misterioso possa essere Stefano De Martino, ex marito di Belen e padre del figlio Santiago.L'interrogativo sulla possibilità che effettivamente Stefano De Martino e Belen Rodriguez possano essersi di nuovo riavvicinati, e non solo per il benessere del loro ragazzo, apre il pezzo della nuova newsletter di Gabriele Parpiglia. La risposta certa non c'è, ma si rimanda al racconto secondo cui lo scorso 5 marzo Stefano alle 4 del mattino si sarebbe trovato proprio a casa di Belen, a petto nudo, come mostrato dalle foto scattate dai paparazzi che lo hanno beccato affacciato alla finestra. "Lo scorso 5 marzo un uomo alle 4 del mattino ha trascorso la notte in casa Rodríguez. Abbiamo visto le immagini e quell’uomo che si affaccia alla finestra in quell’orario, a petto nudo, sembra proprio Stefano", si legge. Ancora, un mese dopo, sabato 5 aprile per l'esattezza, si sarebbe verificata la stessa cosa: Stefano in casa di Belen che si sarebbe affacciato più e più volte per controllare la presenza dei fotografi. Due ore dopo, eccolo uscire per andare via a bordo di una Smart guidata da un amico. Così il racconto apre al sospetto che tra i due possa essersi riacceso il sentimento, ma per ora sono solo supposizioni: ufficialmente i due si dicono ufficialmente single e felici.
Nessun commento