Blasi-Totti, Iovino al giudice: "Tra me e Ilary una relazione vera" La deposizione del personal trainer al processo per il divorzio inguaia la conduttrice -- Blasi-Totti, Iovino al giudice: "Tra me e Ilary una relazione vera"
Il processo per il divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi va avanti spedito, e ieri è stata una giornata chiave al Tribunale di Roma. A deporre in aula Cristiano Iovino, chiamato dai legali dell'ex calciatore, il quale ha sempre sostenuto di essere stato tradito per primo dalla moglie. Versione smentita dalla conduttrice, che fin dall'inizio, invece, sostiene come con Iovino si sia trattata di una semplice amicizia.
Davanti al giudice, come riporta il Corriere, il personal trainer ha smentito la versione di Ilary Blasi, raccontando che tra loro c'è stata una vera relazione, quando ancora il matrimonio con Totti non era finito. Iovino ha di fatto confermato quanto già rivelato lo scorso anno in un'intervista al Messaggero: la loro è stata una frequentazione intima, iniziata nel 2021 - quando Ilary Blasi e Francesco Totti vivevano ancora insieme, anche se già in crisi - e si vedevano quando i rispettivi impegni di lavoro lo permettevano.
Una testimonianza chiave per il mantenimento
La testimonianza di Cristiano Iovino potrebbe essere determinante per la sentenza. Se i legali di Francesco Totti riescono a dimostrare la responsabilità di Ilary Blasi nella fine del matrimonio, questo peserà sull'entità del mantenimento. L'addebito della separazione per infedeltà, dunque, pare si giochi tutto qui.
Nessun commento