Gianni Morandi sull'autobus a Bologna: "Non ho una lira per il taxi" Il cantante scherza con gli altri passeggeri a bordo -- Gianni Morandi sull'autobus a Bologna: "Non ho una lira per il taxi"
ABologna capita spesso di incontrare Gianni Morandi per le strade del centro, ma anche sull'autobus. Il cantante ha condiviso su Instagram un video in cui è a bordo di uno dei mezzi pubblici della sua città, mentre chiacchiera e scherza con gli altri passeggeri.
Tu dove vai?", chiede Morandi a una donna seduta sul bus, poi lo chiede a un uomo in piedi accanto a lui, infine svela la sua destinazione: "Io sono diretto a San Lazzaro". "Bello l'autobus" continua l'artista, che ride facendo una battuta: "Volevo prendere il taxi, ma oggi non ho una lira. Cazzeggiamo dai…".
Il video, postato sul profilo Instagram di Gianni Morandi, ha fatto il pieno di like e commenti. "Che autobus fortunato", ha scritto un utente, e c'è chi si è offerto di dargli un passaggio: "La prossima volta chiamami che ti do un passaggio in macchina". Tra i bolognesi qualcuno ha l'amaro in bocca: "Io vivo a Bologna - si legge in un altro commento - perché non ho mai avuto l'onore di incontrarti in centro?".
Nessun commento