ENI

Breaking News

Gianni Morandi sull'autobus a Bologna: "Non ho una lira per il taxi" Il cantante scherza con gli altri passeggeri a bordo -- Gianni Morandi sull'autobus a Bologna: "Non ho una lira per il taxi"

 

Gianni Morandi sul bus a Bologna, foto da Instagram

ABologna capita spesso di incontrare Gianni Morandi per le strade del centro, ma anche sull'autobus. Il cantante ha condiviso su Instagram un video in cui è a bordo di uno dei mezzi pubblici della sua città, mentre chiacchiera e scherza con gli altri passeggeri.

Tu dove vai?", chiede Morandi a una donna seduta sul bus, poi lo chiede a un uomo in piedi accanto a lui, infine svela la sua destinazione: "Io sono diretto a San Lazzaro". "Bello l'autobus" continua l'artista, che ride facendo una battuta: "Volevo prendere il taxi, ma oggi non ho una lira. Cazzeggiamo dai…". 

Il video, postato sul profilo Instagram di Gianni Morandi, ha fatto il pieno di like e commenti. "Che autobus fortunato", ha scritto un utente, e c'è chi si è offerto di dargli un passaggio: "La prossima volta chiamami che ti do un passaggio in macchina". Tra i bolognesi qualcuno ha l'amaro in bocca: "Io vivo a Bologna - si legge in un altro commento - perché non ho mai avuto l'onore di incontrarti in centro?".

Nessun commento