Chi è Maria Sheila Miani, il nuovo presunto braccio destro di Chiara Ferragni Secondo le indiscrezioni riportate da Gabriele Parpiglia, la giovane avrebbe un grande ascendente sull'imprenditrice -- Maria Sheila Miani, il nuovo presunto braccio destro di Chiara Ferragni
Dopo il caso Balocco, la vita di Chiara Ferragni è cambiata e anche le sue società ne hanno risentito. Dopo l'allontanamento di Fabio Maria D'Amato ci sarebbe un'altra persona accanto all'influencer e imprenditrice dal punto di vista professionale, gestendo la sua agenda e aiutandola a ricostruire la propria immagine. Secondo quanto riporta il giornalista Gabriele Parpiglia nella sua newsletter, sarebbe Maria Sheila Miani il nuovo braccio destro di Chiara Ferragni.
Chi è Maria Sheila Miani
Maria Sheila Miani collabora da tempo con Chiara Ferragni, più precisamente da "15 anni" come riporta nella sua biografia di Instagram. Nata in Irlanda, ha svolto i suoi studi a Roma presso lo IED - istituto europeo di design - e poi è approdata a Milano dove ha iniziato giovanissima a lavorare per Chiara Ferragni. Stando a quello che scrive Parpiglia nella sua newsletter, Miani avrebbe guadagnato sempre più spazio all'interno del team "assumendo un ruolo sempre più centrale" dopo l'allontanamento di D'Amato. E, secondo le indiscrezioni carpite dal giornalista, non starebbe svolgendo il suo ruolo "con la trasparenza che ci si aspetterebbe".Sempre secondo le voci di corridoio riportate da Parpiglia, Chiara Ferragni sarebbe intenzionata a tutelare il lavoro della giovane che al momento ricopre il ruolo di project manager anche se, raccontano i ben informati, le sue responsabilità sarebbero molte di più.
Maria Sheila Miani ha pubblicato molti contenuti sui social legati al suo lavoro con Ferragni compresi diversi video in cui racconta il backstage del suo lavoro con lei) oltre a produrre contenuti personali in cui racconta i suoi viaggi e i suoi interessi.Sempre secondo quanto riporta Parpiglia, il suo ascendente su Chiara Ferragni non sarebbe ben visto da altri collaboratori e collaboratrici che le stanno attribuendo diversi errori di comunicazione e non solo. Invidie tra colleghi o c'è un fondo di verità? Al momento ci sono solo molte voci.
Nessun commento