Sonia Bruganelli torna sul tradimento a Paolo Bonolis: "Frutto di una crisi" L'imprenditrice è stata ospite del programma Rai 3 'A casa di Maria Latella' -- Sonia Bruganelli torna sul tradimento a Paolo Bonolis: "Frutto di una crisi"
Sonia Bruganelli è tornata a parlare della sua vita privata e, in particolare, del matrimonio con Paolo Bonolis, terminato dopo 21 anni passati insieme. Lo ha fatto nel programma A Casa di Maria Latella, nel corso di un'intervista dove non sono mancati riferimenti anche ai figli nati dall'amore per il conduttore e all'attuale compagno Angelo Madonia.
I due si sono conosciuti quando l'imprenditrice aveva 23 anni ed era una studentessa universitaria: "Lui aveva 37 anni, quindi era già un uomo. Io avevo avuto un fidanzatino e poi ho conosciuto lui. Devo dire che tante cose le ho imparate con lui, siamo cresciuti insieme, abbiamo avuto dei figli, una situazione non sempre facilissima per quanto mi riguarda", ha ricordato. Poi, ha cercato di analizzare il momento in cui qualcosa nella loro relazione si è rotto: "Mi rendo conto che probabilmente ci ritroviamo in due epoche della vita diverse, dove lui, superati i 60 anni, ha voglia di fermarsi e io per la prima volta mi ritrovo con i figli grandi, con una responsabilità diversa, mi chiedo cosa voglio". E ancora: "Lui vuole la favola e io non ero in grado di regalargliela", ha aggiunto. Bruganelli ha poi ammesso, nuovamente, di aver tradito il marito durante il loro matrimonio: "È figlio di un periodo di crisi nostra che in 25 anni ci può essere, abbiamo anche avuto una bambina dopo".Oggi Sonia Bruganelli è legata sentimentalmente ad Angelo Madonia, maestro di Ballando con le stelle, che ha 41 anni ed è di 13 anni più giovane dell'imprenditrice: "Ho una storia con una persona che è un uomo più piccolo di me. Io sono stata per molti anni con un uomo di 13 anni più grande di me, che in realtà è un Peter Pan. Adesso sto con un ragazzo che ne ha 41 e che in realtà di testa è molto più grande di me, perché poi dipende dalle esperienze di vita, dipende da molte situazioni".
Nessun commento