Pier Silvio e Silvia da 25 anni insieme. L'anniversario festeggiato senza figli e i baci appassionati Berlusconi e Toffanin sono stati fotografati insieme mentre facevano sport e si tenevano teneramente la mano -- Pier Silvio e Silvia da 25 anni insieme. L'anniversario festeggiato senza figli e i baci appassionati
Esono 25. Quest'anno Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi festeggiano 25 anni insieme. Da sempre lontani dai riflettori, dagli eventi mondani, solo negli ultimi anni i due hanno parlato un po' di più del loro legame e della loro famiglia. Molte delle informazioni private, e di come amano trascorrere il tempo libero, arrivano dai magazine di gossip, grazie alle paparazzate.
Ad esempio è il settimanale Gente, in edicola questa settimana, a mostrarci Silvia e Pier Silvio mentre si baciano teneramente, come due ragazzini, a bordo della loro imbarcazione: lo yacht di famiglia DragoLuna. Quando si sono innamorati Berlusconi era un giovane manager con il compito, e la voglia, di ereditare un importante azienda, Mediaset, Toffanin era una giornalista che si muoveva sul piccolo schermo per la prima volta. Molto è cambiato rispetto a quei primi anni, ma i due hanno sempre ritrovato l'equilibrio per stare insieme. I fotografi li hanno sorpresi prima in barca e poi sul tender a Saint-Tropez. Forse un'anticipazione dei festeggiamenti per il loro 25esimo anniversario. La forma fisica asciutta è merito dell'attività fisica. Entrambi amano allenarsi, Berlusconi non ha mai fatto mistero di quanto ami gli sport soprattutto la boxe e il sup. E anche Silvia non è da meno, i due sono stati spesso fotografati insieme mentre erano sulla tavola da sup in mezzo al mare.Pochi giorni dopo l'uscita di coppia, sono stati fotografati mentre si tenevano la mano seduti a un bar nel centro di Portofino, dove vivono. I due, si legge, "sono sempre disponibili e sorridenti con chi li ferma per un saluto o due chiacchiere" e la stessa cosa vale per i figli che "educatissimi, assecondano la gentilezza dei genitori nei confronti dei fan. La normalità, seppure in un contesto privilegiato e mediaticamente esposto, è un valore al quale i Berlusconi tengono moltissimo". Dimenticata la formalità che richiede il loro ruolo, i due amano vestirsi casual con jeans, camice colorate o t-shirt e Pier Silvio non dimentica mai il suo amato sigaro.
Nessun commento