ENI

Breaking News

Uomini e donne, basta baci a favor di telecamere: il figlio di Arcangelo mette il veto Nuova freddura per la storica dama che ora deve fare i conti con le richieste "da casa". Il cavaliere viene messo in discussione dagli opinionisti -- Uomini e donne, basta baci a favor di telecamere: il figlio di Arcangelo mette il veto

 

Il bacio in esterna tra Gemma e Arcangelo

Continuano le turbolenze nella conoscenza tra Gemma e Arcangelo. Nonostante il grande entusiasmo mostrato dalla dama in esterna, al momento del confronto in studio le cose non sembrano essere altrettanto spumeggianti. La dama racconta di aver trascorso del tempo con Arcangelo, che ci sono stati dei baci appassionati, ma poi il cavaliere ha detto di essere stanco ed è andato a dormire.

Tina e Gianni mettono in discussione l'atteggiamento del cavaliere mentre Arcangelo si giustifica dicendo che anche lui ha bisogno dei suoi tempi, nonostante si fosse lasciando andare a baci appassionati già alla prima esterna, e di avere raccolto il pensiero del figlio 21enne che l'avrebbe invitato a non lasciarsi troppo andare a favore di telecamere.

In tutto questo si aggiunge un interesse del cavaliere nei confronti di Sabrina Zago, palesato alla redazione. Arcangelo ha infatti espresso un certo rammarico per le vicissitudini amorose della dama. E non solo, per il cavaliere si è presentata anche un'altra dama che però non ha catturato la sua attenzione e quindi ha deciso di non farle perdere tempo. Tutta una serie di situazioni che hanno creato un certo mal di pancia alla storica dama che, per il momento, si aggrappa alle sensazioni vissute in esterna mentre Tina e Gianni continuano a nutrire sospetti sui reali interessi del cavaliere nei confronti di Gemma.

Nessun commento