Basciano scrive alla figlia che compie 2 anni: "Sei la forza in questo periodo buio". E parla anche di Sophie Codegoni Il dj è accusato di stalking ai danni dell'ex e ha il divieto di avvicinamento. Attualmente si trova a Miami -- Basciano scrive alla figlia che compie 2 anni: "Sei la forza in questo periodo buio". E parla anche di Sophie Codegoni
La figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Celine Blue, compie oggi, lunedì 12 maggio, 2 anni. La mamma le ha preparato una torta per il risveglio, facendole subito spegnere le candeline, e la festeggerà con amore per tutta la giornata.
La mia nanetta compie oggi 2 anni", ha scritto l'influencer che ha pensato di preparare, la notte prima, il suo dolce preferito, la torta margherita: "Le sto preparando la sua torta preferita - ha fatto sapere tra le storie Instagram - così domani mattina si sveglia con una bella sorpresa prima di andare a scuola". Sophie Codegoni ha spiegato che Celine festeggerà con i compagni a scuola, mentre per il weekend sta organizzando un party a tema Hello Kitty con tutti gli amici.
La dedica di Alessandro Basciano, che ha il divieto di avvicinamento alla mamma
Il papà, Alessandro Basciano, non potrà partecipare ai festeggiamenti perché si trova a Miami, ma anche per le vicende giudiziarie che lo hanno coinvolto negli ultimi mesi. Lo scorso 30 aprile, infatti, la Cassazione ha confermato il divieto di avvicinamento e di comunicazione nei confronti dell'ex compagna e madre di sua figlia, Sophie Codegoni. Il dj, 35enne, ha condiviso sui social i suoi auguri per la bambina: "Due anni fa nasceva la bimba più bella del mondo, la mia bambina. Sei la gioia e l'innocenza". Ed ha parole anche per la sua ex: "L'innocenza della tua tenera età che traspare in quegli occhi uguali a quelli della tua mamma, ma con lo sguardo del tuo papà. Ti vedo sempre, sento la tua voce e il tuo caratterino che fa capire già tanto - si legge ancora - Arriverà presto il tempo dove avremmo il nostro per viverci e goderci i momenti. Proprio come l'ultimo giorno prima di partire. Ho ancora tutti i tuoi disegni conservati e le nostre foto al parco. Spero arriverà presto il giorno del tuo battesimo e spero in Dio che tu possa crescere in modo sereno, nonostante tutto. Sei la forza e la luce in questo periodo buio. Buon compleanno, il tuo papà".
Nessun commento