Cecilia Rodriguez incinta: la reazione di Belen non passa inosservata Il rapporto tra le due sorelle resta al centro dell'attenzione dei follower anche dopo l'annuncio della prima gravidanza della modella -- Cecilia Rodriguez incinta: la reazione di Belen non passa inosservata
L'ufficialità è arrivata ieri, nel giorno della Festa della mamma, dopo settimane di indiscrezioni che rilanciavano la dolce attesa come certa ma ancora lontana da ogni pubblicità: Cecilia Rodriguez è incinta della sua prima figlia, Clara Isabel, presentata ai follower con un post social insieme al marito Ignazio Moser intento ad accarezzarle la pancia.
Tantissimi i messaggi di auguri arrivati ai futuri genitori, da quello di mamma Veronica Cozzani ("Clara Isabel i nonni ti aspettano e già ti amiamo come si amano i nipoti. Fino all'infinito e oltre. Mia benedizione", il suo tenero commento) a i pensieri degli amici come Valentina Ferragni, Giulia De Lellis, Andrea Damante e migliaia di fan che già un anno fa erano virtualmente accanto alla coppia in procinto di sposarsi.
In tutta questa valanga di affetto, però, non è passata inosservata la reazione di Belen, sorella amatissima di Cecilila e da qualche tempo descritta come distante dalla sua vita. Nemmeno in questo caso, infatti, nemmeno davanti all'annuncio pubblico della sua prima gravidanza, la conduttrice ha manifestato un cenno di auguri nei confronti di Cecilia, confermando indirettamente le tensioni che da qualche settimana descrivono il periodo attraversato dalla famiglia. E questo i follower lo hanno notato.
Poco dopo la pubblicazione del post di Cecilia, infatti, Belen ha pubblicato un video social per mostrare la funzionalità di uno dei suoi prodotti di make up. E tra i commenti relativi al prodotto, non è mancato chi ha chiesto spiegazioni sui rapporti con la sorella: "Ma è vero che avete litigato?"; "Gli auguri alla sorella no?" sono alcuni dei commenti lasciati da qualcuno a cui però Belen non ha risposto. Segno che la questione resta e resterà riservata, destinata a essere risolta nel privato.
Lite Belen e Cecilia, i motivi
Ma perché Belen e Cecilia avrebbero litigato? Stando a quanto riporta Vanity Fair, dietro l'allontanamento tra le sorelle argentine non ci sarebbe nessun tradimento, né Cecilia sarebbe in crisi con Ignazio Moser che definisce, invece, "l'uomo della sua vita". La ragione per cui le due sorelle non parlano più e non si vedono più da Pasqua sarebbe un'altra, ovvero la presunta distanza di Belen dalla sorella proprio quando ha saputo di essere incinta.
Nessun commento