"Chiara Ferragni ha chiuso con Giovanni Tronchetti Provera. È incaz*atissima": cos'è successo L'indiscrezione sulla fine della relazione della coppia è riportata dal sito MowMag -- "Chiara Ferragni ha chiuso con Giovanni Tronchetti Provera. È incaz*atissima": cos'è successo
Poche ore fa si raccontava dell'insolita distanza tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera nel giorno del compleanno dell'influencer, dettaglio che ha alimentato le voci sulla crisi di una coppia da mesi al centro delle cronache. E adesso ecco arrivare una nuova rivelazione a conferma del capolinea della chiacchierata relazione: "Sembra davvero finita la storia tra Giovanni Tronchetti Provera e Chiara Ferragni", racconta MowMag in un articolo dove si riportano le dichiarazioni di fonti vicine all'imprenditrice descritta come "incaz*atissima".
Chi la conosce descrive Chiara più che nera, incazzata come poche volte l'hanno vista prima. E alle persone che le sono vicine e che le vogliono bene, risponderebbe soltanto: "Io non voglio più parlare assolutamente di questa relazione", si legge. Secondo quanto riportato, sarebbe stata lei a lasciare lui: "Chiara Ferragni avrebbe scelto di chiudere la porta, stavolta senza lasciare spazio a fraintendimenti".
Al momento non sono stati resi noti i motivi per cui Chiara sarebbe così arrabbiata: la certezza è che la situazione sarebbe definitivamente chiusa. Se cambierà qualcosa anche stavolta (tempo fa si era parlato di una riappacificazione tra i due dopo un altro momento no), è presto per dirlo. Al momento, però, la relazione tra i due sarebbe definitivamente chiusa e lei sarebbe pronta a lasciarsi alle spalle anche questa esperienza sentimentale.
La storia di Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno cercato di mantenere un profilo basso sin dall'inizio della loro relazione, ma, vista la notorietà di entrambi, sono stati spesso sorpresi in momenti di intimità e vacanze esclusive. Le prime tensioni sarebbero emerse nei mesi successivi, complice qualche dissapore con la famiglia di lui: sarebbe stata la madre di lui, in particolare, a non apprezzare la dimensione pubblica della relazione, tanto che la famiglia di ereditieri avrebbe imposto all'influencer ben due divieti. Nonostante un tentativo di riavvicinamento a metà aprile, la loro distanza già nella giornata del Primo Maggio ha alimentato le voci di distanza, così come l'assenza di Tronchetti Provera al compleanno di Chiara.
Nessun commento