Un messaggio non di pace ma di tregua, così potrebbero essere interpretati gli auguri di buon compleanno che Alba Parietti ha dedicato a Lorella Cuccarini dopo il botta e risposta della scorsa settimana.
Tutto era partito da una dichiarazione di Cuccarini legata al Festival di Sanremo del 1993. L'edizione era condotta da Pippo Baudo che volle al suo fianco proprio Lorella, mentre a Parietti fu affidato il Dopo Festival. "Fu indelicata, fece polemica sui giornali per ribadire che eravamo due primedonne alla pari. Ci restai male", ha ricordato Lorella. Queste parole non sono piaciute per niente a Parietti che tramite il suo profilo Instagram ha prontamente replicato alla collega.
Dopo quel botta e risposta sembrava che la querelle fosse terminata, e invece… Ieri, domenica 10 agosto, Lorella ha festeggiato 60 anni e puntuale come un orologio svizzero, Parietti le ha dedicato una storia Instagram e poi un reel accompagnato da questa didascalia: “Buon compleanno comunque Lorella Cuccarini da chi c’è già passata… E ricorda una donna capace di dire la sua età e’ una donna capace di tutto e noi lo siamo, voi lo siete, loro lo furono e le altre quelle che ci danno delle carampane lo saranno… Se gli andrà bene”. Parole alle quali la prof di canto di Amici ha risposto con un “Grazie Alba”, seguito dal'emoji di un cuore rosso.
Ma è grazie al video, ascoltando il tono di Alba Parietti, che si evince quanto quelle parole pronunciate da Cuccarini l'abbiano infastidita.
Ah, polemica a parte, ma non mi stavo dimenticando perché insomma sono comunque una signora”, così inizia il video Parietti, “E sono comunque una signora che c'è già passata da questa tragedia che è prendere un anno di più, quindi arrivare a 60 anni - perché in questo paese invecchiare è diventato una colpa - buon compleanno Lorella Cuccarini”.
Ricordati Lorella, sii fiera della tua età perché una donna capace di dire la sua età, come tu sai, è una donna capace di tutto. Io lo sono, tu lo sei, non lo siamo, voi due foste. Loro forse forse… Quelle che rompono molto le palle con la nostra età lo saranno. Detto forse anche loro si macchieranno di questa colpa di avere 60 anni se ci arriveranno. Buon compleanno”, ha concluso la conduttrice con evidente risentimento.

Nessun commento:
Posta un commento