Tempo di vacanze anche per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia - presto genitori della piccola Clara Isabel - sta trascorrendo alcuni giorni di relax, insieme agli inseparabili cagnolini. Dove? In Trentino Alto Adige.
Le vacanze di Ignazio e Cecilia
Lei ha raccontato ai follower di stare bene, che è un bel periodo e che sta vivendo tranquillamente la gravidanza. Lui, invece, proprio oggi (14 agosto) ha pubblicato alcuni filmati mentre pedalava in quel del Lago di Stramentizzo, un lago artificiale situato all'imbocco della val di Fiemme.
In un carosello di foto postate sui suoi profili social appena due giorni fa, la showgirl e influencer argentina racconta la sua gravidanza tra gite in bicicletta, mazzi di fiori di camomilla, buon cibo e alcuni scatti molto teneri come quello che ritrae la mano di Ignazio mentre accarezza il pancino nel quale sta crescendo l’attesissima bimba. “Oggi abbiamo accompagnato il papi a nuotare al lago”, scrive Cecilia a corredo del carosello. Dopo alcune settimane passate a Punta Ala, la coppia ha fatto un breve pit-stop a Milano per poi arrivare in Trentino, lontano dalla canicola che attanaglia le città . Cecilia, il cui parto è previsto per ottobre, si sta godendo la dolce attesa in tutto relax, mentre Ignazio non può rinunciare al movimento. Proprio lui, oggi pomeriggio ha pubblicato una tenera foto della moglie mentre riposa sul divano.
Il litigio con Belén
Unica nota stonata in questo idillio bucolico trentino? Il gossip che riguarda la (presunta) rottura tra Cecilia, Ignazio e Belén. Se ne parla da settimane e, negli ultimi giorni, i dettagli raccontano di una distanza sempre più ampia tra le due sorelle. Il giornalista Gabriele Parpiglia ha indicato Belen come quella più propensa a una riappacificazione che però Cecilia avrebbe negato e continuerebbe a negare anche adesso, davanti all'ultimo tentativo proprio in vista della nascita della sua nipotina.
Nella sua ultima newsletter 'Chicchi di gossip' Parpiglia scrive: "Ancora una volta Belén è stata messa alla porta, anzi Cecilia non ha voluto nemmeno incontrarla". Nella vicenda sarebbe coinvolto anche Ignazio Moser, marito di Cecilia e padre della sua bambina: "Il muro (come abbiamo raccontato da sempre), che vede al centro del caso e del caos la figura di Ignazio Moser, marito di Cecilia, è invalicabile. Cosa sarà successo? Come evolverà la situazione? Non resta che attendere.
Nessun commento:
Posta un commento