Nell'ultimo periodo Giulia Stabile è stata ospite di podcast in cui si è raccontata dal punto di vista professionale e personale. E proprio in seguito a queste ultime apparizioni sono cominciate a circolare varie osservazioni sulla fisicità della ballerina 23enne che nel 2021 è stata vincitrice di Amici di Maria De Filippi. In particolare, l'attenzione di qualcuno si è soffermata soprattutto sul volto della ragazza che sarebbe molto cambiato rispetto a quando, ancora 18enne, ha iniziato a farsi conoscere nel talent di Canale 5.
Ai commenti che l'hanno riguardata, puntando soprattutto su zigomi e labbra, Giulia Stabile ha così voluto rispondere con due storie Instagram, escludendo seccamente qualsiasi intervento estetico e facendo notare come i cambiamenti fisici siano dovuti a una normale crescita.
Giulia Stabile rifatta? La sua risposta
Raga non mi sono fatta nulla, aiuto, smettetela", ha scritto Giulia nella prima di due storie Instagram: "Sono passati 5 anni dalla mia edizione di Amici. Sono cresciuta e insieme a me anche il mio corpo e alcuni tratti sono leggermente cambiati con gli anni. Ma penso che sia anche abbastanza evidente che io non abbia nulla di rifatto o non abbia fatto nessuna punturina, nulla contro, ma non ho mai fatto niente".
In una storia successiva, la ballerina ci ha tenuto ad aggiungere ancora come si tratti semplicemente di un cambiamento fisiologico e di non avere comunque nulla contro chi ricorre alla chirurgia estetica: "Avevo 18 anni appena compiuti, quando ha partecipato ad Amici e mi avete vista per la prima volta. In questi 5 anni sono cresciuta ed insieme a me il mio corpo m, è normale ci siano tratti leggermente cambiati, anche perché negli anni si cresce e si sviluppa. Oggi ho 23 anni, sto imparando ad accettarmi e valorizzarmi al meglio cercando di superare quelle che sono le mie insicurezze. Ma non ricorrendo alla chirurgia estetica. Ripeto che non ho nulla in contrario a chi ne fa ricorso ma sono cose che io non ho mai fatto. E ci tenevo a specificarlo dato gli ultimi articoli e commenti che sto leggendo".
Nessun commento:
Posta un commento