Katia Follesa, il Ferragosto in famiglia con la figlia e l'ex compagno Angelo: "Siete super genitori" I due comici sono ancora molto legati, per la figlia ma anche perché si vogliono ancora molto bene -- Katia Follesa, il Ferragosto in famiglia con la figlia e l'ex compagno Angelo: "Siete super genitori" - GOSSIP & NEWS TV

Hot

Post Top Ad

Your Ad Spot

16 agosto 2025

Katia Follesa, il Ferragosto in famiglia con la figlia e l'ex compagno Angelo: "Siete super genitori" I due comici sono ancora molto legati, per la figlia ma anche perché si vogliono ancora molto bene -- Katia Follesa, il Ferragosto in famiglia con la figlia e l'ex compagno Angelo: "Siete super genitori"

 

Quando Katia Follesa e Angelo Pisani hanno annunciato la loro separazione in molti si sono dispiaciuti. Non solo perché erano una delle coppie più longeve dello spettacolo italiano, ma anche perché insieme hanno fatto ridere milioni di italiani. 

La loro separazione però non li ha allontanati, anzi. Come la stessa Follesa ha raccontato tempo fa, ospite del podcast di Alessandro Cattelan, i due sono molto legati: “Quando mi propongono qualcosa, dato che lui è la persona che mi conosce di più ed è un comico bravissimo, la prima persona che chiamo è lui. Ho bisogno sempre del suo lasciapassare”.

Sul perché la loro storia d'amore, da cui è nata la loro bellissima figlia Agata, sia finita, Katia ha un'idea ben precisa: “Se ci fossimo mandati a fan**lo più di una volta, a quest'ora saremmo ancora insieme. Siamo stati una coppia che si è tanto presa cura l’uno dell’altro, ma abbiamo dimenticato la coppia a un certo punto, questo ‘noi’ di cui parlano gli psicoterapeuti. Per non fare stare male l’altro, ci tenevamo le cose dentro. Alla fine questa cosa scoppia. Lui è un uomo meraviglioso, però molto polemico, preciso”.

A Cattelan, che le chiedeva se fosse lei quella che non prendeva di petto le questioni, la comica ha risposto: "Lui la sua polemica non la sviluppava, non veniva fuori la rabbia. Le discussioni non sfociavano mai, forse qualche vaffan**lo in più sarebbe stato utile". 

Katia e Angelo insieme a Ferragosto

E per questo non stupisce che i due stiano trascorrendo il Ferragosto insieme alla figlia Agata. Su Instagram Katia ha condiviso un post con alcune foto della bella serata che hanno vissuto ieri sera, 14 agosto. Lei e la figlia erano elegantissime, con abiti lunghi con le spalline sottili, sullo sfondo il mare al tramonto. Tra gli scatti di Follesa ne compare uno della figlia dolcemente abbracciata al padre, un'immagine bellissima. “Happy ending”, ha scritto la comica e come darle torto.I commenti sotto le foto sono molti e sono tutti di stima. “Siete dei genitori fantastici”, gli ha scritto qualcuno.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot