Rocìo Morales "si sforza di sorridere, ha il viso tirato". Il retroscena sul "caso Raoul Bova" Giorni non facili per la nota attrice spagnola -- Rocìo Morales "si sforza di sorridere, ha il viso tirato". Il retroscena sul "caso Raoul Bova" - GOSSIP & NEWS TV

Hot

Post Top Ad

Your Ad Spot

10 agosto 2025

Rocìo Morales "si sforza di sorridere, ha il viso tirato". Il retroscena sul "caso Raoul Bova" Giorni non facili per la nota attrice spagnola -- Rocìo Morales "si sforza di sorridere, ha il viso tirato". Il retroscena sul "caso Raoul Bova"

 

Era nato come un pettegolezzo estivo ma poi, rivelati tutti i vari retroscena, s è trasformato in un doppio caso: di gossip sì, ma anche legale. La parte più leggera - se così si può dire - riguarda la fine della relazione tra Raoul Bova e Rocìo Muños Morales, dopo anni d'amore e due splendide figlie. 

Il “caso Bova”

La parte più delicata, invece, è quella che riguarda tutto il filone degli audio e delle chat che Federico Monzino (pare in accordo con Martina Ceretti) ha inviato a Fabrizio Corona. Quest'ultimo, contro ogni codice deontologico, non ci ha pensato due volte a rendere tutto pubblico. Da qui l'azione legale di Bova, sostenuto dall'ex suocera - l'Avv. Bernardini de Pace - con il danno risarcitorio lievitato a una cifra molto alta

Come sta Rocìo

Su questo, però, faranno chiarezza le indagini. Intanto, invece, si parla della (nuova) vita dei due, da quando ormai non sono più una coppia. Il settimanale Gente parla del recente intervento di Rocìo in pubblico (al Magna Graecia Film Festival, a Soverato). Qui sarebbe apparsa con “il viso tirato, sforzandosi si sorridere”.Lì l'attrice spagnola ha detto: “Alle mie figlie vorrei lasciare l'eredità di un cuore buono. Vorrei che fossero donne pure, fiere di loro stesse, rispettose, sincere. Sono questi valori, che mi hanno trasmesso la mia mamma e le mie sorelle, a rendermi la donna forte che sono oggi”.Parole anche per la terra che la stava ospitando: "“Io amo la verità della Calabria, è una terra che mi arriva nuda nel suo bello e nel suo brutto ma accoglie, non ha paura di essere se stessa, sapendo ance forse le proprie fragilità. Ma quando una terra è così vera, sincera, ha una potenza che in altri posti con più possibilità non hanno”.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot