Alice Campello sulla separazione da Alvaro Morata: "Eravamo sotto farmaci, il nostro amore è il più grande che esista" La influencer svela i retroscena e i motivi della crisi con il marito calciatore -- Alice Campello sulla separazione da Alvaro Morata: "Eravamo sotto farmaci, il nostro amore è il più grande che esista" - GOSSIP & NEWS TV

Hot

Post Top Ad

Your Ad Spot

15 novembre 2025

Alice Campello sulla separazione da Alvaro Morata: "Eravamo sotto farmaci, il nostro amore è il più grande che esista" La influencer svela i retroscena e i motivi della crisi con il marito calciatore -- Alice Campello sulla separazione da Alvaro Morata: "Eravamo sotto farmaci, il nostro amore è il più grande che esista"

 

lice Campello parla apertamente della crisi con il marito Alvaro Morata, arrivata come un fulmine a ciel sereno, proprio nel momento in cui la coppia era l'immagine della felicità e dell'amore.

Alice Campello e Alvaro Morata: perchè si sono lasciati (e poi ripresi)

La influencer veneta e il calciatore ex Juventus, ex Real e ora in forze al Como, erano stati appena immortalati in un bacio in eurovisione in occasione dei campionati europei di calcio che, subito dopo, è arrivato l'annuncio di una separazione che ha veramente spiazzato fan, follower e tifosi.

La coppia, unita da un amore consacrato da un matrimonio da sogno a Venezia e poi coronato dalla nascita di ben quattro figli, ha superato le incomprensioni ed è tornata insieme nel gennaio del 2025, ma oggi per la prima volta, Alice Campello, ospite di un podcast, svela i motivi della scelta di separarsi, temporaneamente, da Alvaro Morata: “Eravamo entrambi sotto farmaci e tutti quei farmaci, se non li gestisci bene hanno anche effetti che non ci facevano sentire bene"racconta la influencer, ospite di una podcaster spagnola. "Non stavamo bene innanzitutto con noi stessi, avevamo un'impulsività, un'aggressività che non riuscivamo a gestire rispetto a come avremmo fatto in una situazione normale”.Uno stato di “alterazione” dei nervi che avrebbe ovviamente contribuito a ingigantire tensioni che, come aveva già raccontato Campello qualche tempo fa, ospite a Verissimo, erano seguite all'ultima gravidanza e a un periodo di difficoltà professionale di Morata. Entrambi insomma, non erano fisicamente al massimo e dovevano fronteggiare molte pressioni di tipo diverso, e in questa situazione sarebbe esplosa la crisi che li ha visti poi lontani uno dall'altra per diversi mesi.

Alica Campello ha voluto svelare questo retroscena, non facile da raccontare, perché ha detto di aver sofferto molto il fatto che le persone avessero pensato anche solo per un momento che il suo amore per il marito, e viceversa, fosse solo di facciata.

Alcuni sono rimasti sorpresi dal fatto che siamo passati da un bacio da film agli Europei alla separazione. Non credo che quello che abbiamo pubblicato fosse una bugia”. E ha concluso: Mi dispiace molto che la gente pensi che il nostro amore non fosse vero. Mi fa male che si possa pensare una cosa del genere di Alvaro, perché ha dedicato la sua vita a rendermi felice. Il nostro amore è il più grande che esista.”

E insomma, da queste ultime parole non sembrano esserci dubbi sul fatto che la crisi sia ormai passato remoto.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot