Giulia De Lellis e le punturine al viso durante la gravidanza. L'influencer rompe il silenzio: "Me lo state chiedendo tutti: è sconsigliato, non ho fatto nulla" L'influencer fa chiarezza: ecco cosa ha detto -- Giulia De Lellis e le punturine al viso durante la gravidanza. L'influencer rompe il silenzio: "Me lo state chiedendo tutti: è sconsigliato, non ho fatto nulla"
n alcune Instagram stories pubblicate ieri - 7 novembre - sul profilo dov'è seguita da 5.6 milioni di follower, l'influencer Giulia De Lellis ha risposta a una curiosità che evidentemente in molti avevano. Ovvero: di recente si è sottoposta ad alcuni trattamenti estetici al viso?
Giulia De Lellis e i ritocchini in gravidanza? Adesso parla lei
L'ex volto di Uomini e Donne - diventata da poco mamma di Priscilla, nata dall'amore con il rapper Tony Effe - ha così esordito: “Una comunicazione che volevo fare è: mi avete chiesto tutti cosa ho fatto, cioè se sono tornata dal mio chirurgo”.
Quindi De Lellis, 29 anni, ha spiegato: “A titolo informativo: in gravidanza e in allattamento non si può, non potete, neanche io posso purtroppo per me, fare nessun tipo di trattamento estetico, chirurgico, che ne so iniezioni cose etc. perché è assolutamente sconsigliato. Non si deve fare”.
Quindi no, non ho fatto nulla - le parole dell'ex gieffina - secondo me è il trucco, forse le luci non lo so. Me lo avete chiesto tutti. Giusto un po' di laminazione (alle ciglia, ndr) che non facevo da un po' e poi le sopracciglia. Quindi zigomi, robe… non ho fatto niente”.
Il botox in gravidanza e allattamento
Tutto giusto quello che ha riportato l'influencer. Come scrive il sito dell'Humanitas, infatti, L’uso della tossina botulinica è sconsigliato alle donne in gravidanza e in allattamento”. Per chi non lo sapesse, infatti, il botox è un trattamento di medicina estetica che utilizza la tossina botulinica determinando uno stato di rilassamento dei muscoli mimici a riposo e riducendo la contrazione dinamica.
Nessun commento