Ilary Blasi, inconveniente mentre presenta il nuovo progetto lavorativo: "Un macello". Il video Ecco cos'è accaduto: tutti i dettagli -- Ilary Blasi, inconveniente mentre presenta il nuovo progetto lavorativo: "Un macello". - GOSSIP & NEWS TV

Hot

Post Top Ad

Your Ad Spot

19 novembre 2025

Ilary Blasi, inconveniente mentre presenta il nuovo progetto lavorativo: "Un macello". Il video Ecco cos'è accaduto: tutti i dettagli -- Ilary Blasi, inconveniente mentre presenta il nuovo progetto lavorativo: "Un macello".

 

er Ilary Blasi è il momento di iniziare con un nuovo progetto lavorativo. Si tratta di Bata, il noto marchio di calzature. La conduttrice romana, infatti, ha avviato - un po' a sorpresa - una collaborazione con Bata. Per farlo è stato realizzato un evento a Milano ma, arrivando, è accaduto qualcosa di inaspettato.

Ilary Blasi e il nuovo progetto (presentato a Milano)

L'evento si è tenuto ieri 18 novembre a Milano. Oggi presentatrice affermata in casa Mediaset, madre di tre figli (Cristian, Chanel, Isabel), felicemente fidanzata con Bastian Muller (e alle spalle ormai un matrimonio con Francesco Totti). Eccola di nuovo nella veste di modella, tra le vie di Roma (per lo spot), tra quelle di Milano (per la presentazione della collaborazione).

Il piccolo inconveniente: "Ho fatto un macello"

Blasi è arrivata all'evento, trasportata in un'elegante automobile nera. Scendendo, però, è accaduto un piccolo inconveniente: “Sta cadendo tutto, il telefono, non lo so… ho fatto un macello”, ha detto la presentatrice. Poi ha aggiunto ridendo: “So' arrivata”. Della serie: “Mi sono fatta subito riconosere”, le sue parole che hanno scatenato le risate delle persone presenti. Dopo i primi saluti, dentro al negozio per godere pienamente del nuovo progetto lavorativo.Intervistata da Vanity Fair, ha spiegato: “La campagna con Bata? Devo dire che mi sono divertita moltissimo, la giornata è stata perfetta. L'abbiamo trascorsa a scattare negli angoli più belli e suggestivi di Roma, la mia città. Abbiamo creato diversi tipi di contenuti, interagendo anche con le persone che passavano di lì per caso, è stato davvero bello”.

Quindi ha aggiunto: “Ho contribuito attivamente a creare i look che indosso negli scatti. Sono dell'idea che lo styling sia fondamentale. Non so se si può dire, ma mi ritengo “onnivora“ in fatto di scarpe, non c'è nulla che non indosserei”.

Infine ha concluso: “Nella mia quotidianità non indosso mai il tacco 12. Amo gli stivali e, se per esempio vado a ballare e non voglio essere flat, punto su kitten heels. Voglio solo sentirmi a mio agio e pensare a divertirmi”.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot