Patrizia Rossetti: "Ho ritrovato l'amore con l'attore Marco Antonio Bellini, ha più di 20 anni meno di me" La conduttrice conferma la novità sentimentale nel programma di Monica Setta: "Le cose belle arrivano improvvisamente, a prescindere dall'età" -- Patrizia Rossetti: "Ho ritrovato l'amore con l'attore Marco Antonio Bellini, ha più di 20 anni meno di me"
Dopo anni da single e una separazione, Patrizia Rossetti ha ritrovato l'amore con l'attore Marco Antonio Bellini, quarantenne che era suo amico da anni. Dopo le foto rubate del bacio di Novella 2000 di Roberto Alessi, la conduttrice conferma la sua relazione a Monica Setta a Storie al bivio' nella puntata di domani, sabato 8 novembre alle 15. 30 su Rai2, e racconta il suo stato di grazia.
Eravamo solo amici poi qualcosa è cambiato e sono la donna più felice del mondo", dice la conduttrice 66enne: "Marco è una persona splendida che ha oltre 20 anni meno di me, ma dimostra che le cose belle arrivano improvvisamente quando non le cerchi più, a prescindere dall'età". Quanto alla sua mancata maternità: "Non ho avuto figli ma ho una amica giovanissima, Chiara, che considero una figlia, una cagnolina di nome Perla e con Marco costruisco un nucleo che fa famiglia", confida ancora, "Come andrà e quanto durerà non me lo chiedo. Potrebbe essere solo amicizia alla fine ma andrebbe comunque bene. Oggi sono, forse per poco, al settimo cielo".
La vita privata di Patrizia Rossetti
Patrizia Rossetti è stata legata sentimentalmente a Rudy Londoni, tecnico degli studi Mediaset, per 13 anni. Si sono conosciuti nel 2006 e sposati nel 2012. Il matrimonio è finito nel 2019, ma tra loro è rimasto un ottimo rapporto. Si sono lasciati al ritorno da Pechino Express, come raccontò la conduttrice in un'intervista: "Al mio ritorno la situazione è precipitata. Mi sono accorta che tra di noi non c'era più niente quando è calato il silenzio e non avevamo più nulla da dirci".
Da concorrente del Grande Fratello Vip, Rossetti ha raccontato il motivo della fine del suo matrimonio, ovvero il tradimento reiterato subito dal marito. "Ci credevo tantissimo al mio matrimonio e io non ho mai tradito nella mia vita - ha subito rivelato Patrizia - e non lo farei mai, è buttar via la fiducia e i sentimenti dell'altra persona e questo non va bene, è buttare via la complicità, il futuro, che sono le cose più preziose che abbiamo". Fonte di maggior dolore anche il fatto che lei conoscesse la donna con cui il marito la tradiva: "Io l'ho perdonato due volte, onestamente non ci volevo credere, pensavo fosse una sbandata del momento, invece no. Eravamo in tre nel matrimonio e a me questo non piace. Io questa donna la conoscevo da 30 anni e non ho mai avuto sospetti. Io ho affrontato anche lei e loro due ora vivono insieme. Io con tutto il cuore non gli ho chiuso le porte. Io ci credo nell'amore ma non mi accontento, non mi metto con una persona solo per dire che sto con qualcuno".
Chi è Marco Antonio Bellini
Marco Antonio Bellini ha iniziato la sua carriera con un concorso di bellezza per poi approdare nel mondo della pubblicità e dei fotoromanzi, come lui stesso ha raccontato in un'intervista a Gli Scomunicati. Dopo aver frequentato una scuola di recitazione, ha lavorato in film come Operazione Vacanze" con Pannofino e Ceccherini, "Una notte da paura" con Mattioli, “Ma tu, mi vuoi bene?” del regista Piermaria Cecchini (I Cesaroni, Un Posto al Sole, Delitti Imperfetti).
Nessun commento