Lorella Cuccarini e Silvio Capitta inseparabili: il bacio che racconta un amore lungo 35 anni La coppia sorride ai fotografi del settimanale Gente durante una passeggiata con la primogenita Sara -- Lorella Cuccarini e Silvio Capitta inseparabili: il bacio che racconta un amore lungo 35 anni
Lorella Cuccarini e Silvio Capitta sono stati fotografati in un momento di tenerezza che conferma la solidità di un legame lungo 35 anni. Le immagini sono pubblicate dal settimanale Gente e mostrano la conduttrice e ballerina, oggi impegnata nel ruolo di coach nel programma Amici, in un momento di semplice quotidianità a passeggio per le vie di Roma con il marito, il produttore musicale e televisivo conosciuto durante la prima edizione di Fantastico, e Sara, prima dei loro quattro figli. Il sorriso si apre alla vista dei fotografi davanti ai quali Lorella bacia l'uomo della sua vita, sempre al suo fianco come sostegno nella carriera e nella vita privata.
Nel 1990 abbiamo iniziato a frequentarci in modo riservato. Mi piaceva la sua visione completa, il modo curioso e stimolante di approcciare al lavoro", ha detto Lorella a Gente: Abbiamo 11 anni di differenza, averlo accanto era molto rassicurante. La sua solidità e la galanteria di altri tempi mi piacevano e mi piacciono ancora tanto". Qual è il segreto per una relazione così affiatata? "Ci amiamo nel senso più totale. Abbiamo scelto di camminare insieme e, dopo tanto tempo è bello rinnovarsi la promessa giorno dopo giorno", ha aggiunto.
Dal matrimonio con Capitta sono nati quattro figli: Sara, appunto, di 31 anni; Giovanni di 29; i gemelli 25enni Chiara e Giorgio. Una famiglia unita che Lorella ha descritto così: "Siamo una squadra molto affiatata. Per me è una risorsa, fonte di forza ed equilibrio".
Lorella Cuccarini: "Io e mio marito abbiamo avuto problemi"
Come in ogni coppia, anche per Lorella Cuccarini e Silvio Capitta ci sono stati dei problemi sempre superati con tenacia. "I momenti complicati ci sono sempre", ha confidato la showgirl a Verissimo tempo fa: "Man mano che va avanti col tempo devi fare i conti con i problemi: parlo di persone che no ci sono più, oppure delle malattie. Spesso le famiglie si sfaldano per problemi che visti dall'esterno sembrano più piccoli. Noi abbiamo imparato a conoscerci, ad amarci per i nostri difetti. Abbiamo modi diversi di fare le cose ma abbiamo imparato a rispettarti: io sono espansiva anche nei momenti difficili, lui invece è molto più riservato e spesso ha bisogno dei suoi silenzio". Difficoltà che sono passate e che anzi hanno rinforzato ancora di più la coppia.
Nessun commento