Giorgia, i fan la sorprendono nel traffico: la reazione è esilarante (Video) Sorpresa per la cantante romana che viene fatta oggetto di un singolare "omaggio" da parte di un gruppo di fan -- Giorgia, i fan la sorprendono nel traffico di Milano: la reazione è esilarante
Una giornata di lavoro, ma anche di incontri e, sopratutto di celebrazioni e festa. Tante emozioni ieri a Milano per Giorgia, che non solo è stata impegnata come ogni settimana nel ruolo di conduttrice della nuova puntata live di X Factor, ma ha anche presentato il nuovo album freschissimo di uscita, “G, e il tour collegato, che celebra i suoi 30 anni di carriera.
Giorgia, i fan la spiazzano e lei risponde così (video)
Un anniversario veramente importante, che è stato festeggiato a dovere dallo staff di una delle regine della musica italiana, circondata da affetto e da omaggi per questi suoi luminosi 3 decenni di musica e successi. Il tutto documentato in un ricco carosello sul profilo Instagram della festeggiata, che si conclude con una divertentissima sorpresa finale.
C'è tutta la gioia e la soddisfazione di una giornata speciale nelle foto e nei video postati da Giorgia: la presentazione di G, l'abbraccio dei collaboratori nella sua casa discografica, il mega manifesto in piazza Duomo che annuncia l'uscita dell'album e anche una enorme torta su cui era riprodotta la copertina di “G”, quella in cui spicca nel controluce dei riflettori, la sagoma di Giorgia. E ancora, uno specialissimo biglietto di auguri e congratulazioni per i tre decenni al top della musica italiana a forma del fatidico numero 30, “decorato” con i visi di tutti i componenti del suo staff.
Poi, ovviamente, non manca un dietro le quinte della puntata del talent di Sky, anche qui con tante congratulazioni e il brindisi con i compagni di viaggio- coach di questa edizione: si intravedono dietro ai calici Achille Lauro e Gabbani.Ma, in questa lunga giornata di impegni ed emozioni per Giorgia, sicuramente la più inaspettata arriva a tarda notte, quando la cantante sta viaggiando in direzione, immaginiamo, del meritato riposo. La sua auto a un certo punto si ferma a un semaforo, e viene affiancata da un altro mezzo. Nell'abitacolo ci tre ragazzi che, abbassati i finestrini, impugnano ognuno un microfono e iniziano a cantare a squarciagola nella notte il ritornello di “La cura per me”.
E Giorgia è letteralmente sbalordita: sorride, si avvicina al finestrino e dice ai ragazzi, ridendo: Non ho parole!” Il semaforo scatta, le auto ripartono, e la cantante li saluta con un lungo Ciaooooooo!” mentre i fan ancora continuano a cantare. Un siparietto inaspettato ed esilarante, che dice tanto del rapporto che Giorgia, in questi 30 anni, non solo con il suo talento, ma con l sua simpatia e spontaneità, ha saputo costruire con il suo pubblico.
Nessun commento