Pier Silvio e Toffanin fermati in strada: il labubu, il sigaro, le scarpe di due colori diversi. Tutti i retroscena Lo scatto, pubblicato su TikTok solo qualche giorno fa, è già a oltre 270.000 visualizzazioni: "Sono umili e gentili" -- Pier Silvio e Toffanin fermati in strada: il labubu, il sigaro, le scarpe di due colori diversi. Tutti i retroscena
Amatissimi, molto riservati ma anche “umili e gentili” (così come scritto da chi li ha incontrati di recente). Loro sono Pier Silvio Berlusconi (56 anni) e Silvia Toffanin (46 anni). I due - insieme dal 2002, dal loro amore sono nati anche due figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina - sono stati recentemente fermati da alcuni fan a Montecarlo. Ecco i retroscena e il racconto di chi ha potuto scattare una foto con loro.
Il retroscena dell'incontro a Montecarlo con Berlusconi e Toffanin: “Umili e gentili”
La foto - pubblicata su TikTok lo scorso 5 novembre dall'account del signor Francesco Bafaro - ha già raccolto ben oltre 270.000 visualizzazioni. “Amici a Montecarlo…” si legge nella didascalia a corredo dello scatto. Al centro ci sono Berlusconi e Toffanin, accanto a loro sulla destra della foto due donne, mentre a sinistra il signor Francesco e altre due donne.
Nei commenti tutti i retroscena sullo scatto. A chi chiede se Berlusconi e Toffanin siano veramente loro amici, il sig. Bafaro replica: “Gli amici erano gli altri nella foto e loro con molto garbo hanno fatto la foto insieme a noi. Sono due persone umili e molto gentili”.
Il sigaro, il labubu: tutti i dettagli
Non è noto se lo scatto sia effettivamente di questi giorni ma è probabile visto che Toffanin e Berlusconi hanno tra le loro mete preferite proprio Montecarlo. Anche i vestiti indossati dai protagonisti suggeriscono una stagione autunnale: per lui scarpe da ginnastica, jeans, una felpa e sopra un piumino smanicato. Occhiali da vista e, nella mano destra, tiene un sigaro.
Toffanin, invece, casual ma sempre elegante nel suo portamento. Colpiscono le scarpe di due colori diversi: rosa e viola. Poi un pantalone blu scuro, sopra un cappotto scuro e sotto un maglione. Struccata, completamente al naturale: Toffanin è sempre impeccabile.
In mano una borsa nera a cui è attaccato un labubu. Si tratta dei pupazzetti da collezione molto popolari anche tra le celebrities. Sono dei piccoli mostriciattoli che spesso vengono attaccati agli zaini o alle borse. Insomma, due persone che - nonostante l'enorme successo e popolarità - sono rimaste con i piedi per terra, disponibili anche con i fan che li intercettano per uno scatto insieme.
Nessun commento