Rocìo Munoz Morales sulla separazione da Raoul Bova: "Le mie figlie mi hanno dato la forza" L'attrice e conduttrice ospite di Vanity Stories per presentare il suo libro parla del periodo buio attraversato nei mesi scorsi -- Rocìo Munoz Morales sulla separazione da Raoul Bova: "Le mie figlie mi hanno dato la forza" - GOSSIP & NEWS TV

Hot

Post Top Ad

Your Ad Spot

24 novembre 2025

Rocìo Munoz Morales sulla separazione da Raoul Bova: "Le mie figlie mi hanno dato la forza" L'attrice e conduttrice ospite di Vanity Stories per presentare il suo libro parla del periodo buio attraversato nei mesi scorsi -- Rocìo Munoz Morales sulla separazione da Raoul Bova: "Le mie figlie mi hanno dato la forza"

 

acìo Munoz Morales parla per la prima volta apertamente della sua dolorosa separazione con Raoul Bova, l'uomo con cui ha condiviso la vita per 10 anni e che è il padre delle sue due bambine, Alma e Luna.

Rocìo, le parole sulla separazione da Raoul Bova

Sono state proprio le due figlie, dice la conduttrice e attrice spagnola, a darle la forza di ricominciare dopo una rottura resa parecchio più dolorosa e complicata dallo scandalo degli audio intimi di Bova con Martina Ceretti diffusi illecitamente.

La forza, quando ti crolla tutto intorno, l'ho trovata nelle mie figlie, nei loro occhi". ha spiegato Rocìo, ospite della kermesse Vanity Stories. "Io ero spaventata di non essere più un buon esempio al femminile” ha detto, accorata.

L'occasione per lei, è stata la presentazione del suo secondo libro, un romanzo che ha scritto proprio in mezzo alla tempesta che le è toccato attraversare. E proprio per questo, parlando del libro, l'attrice ha detto parole che possono essere lette anche come chiaramente riferite alla sua situazione personale.“Per molto tempo ho scritto in terza persona, ma dopo che la mia vita è stata travolta ho deciso di iniziare a scrivere in prima persona”, ha spiegato Rocìo, che poi ha parlato della sincerità e dell'egoismo nei sentimenti.“A volte chi è di fronte alle mogli - ma non è detto che sia solo di fronte alle mogli, anche ai mariti, ai figli insomma, di fronte alle persone che si amano- ha poco coraggio di dire la verità. Perché siamo diventati tutti un po' egoisti nei sentimenti. Quindi pensiamo a ”che cosa sento", “che cosa voglio”, “che cosa non va in me”, fregandocene di essere altruisti nello sguardo e nel sentire, e pensare magari che l'altro ha un bisogno di una cosa molto semplice, ma ormai molto rara: la verità".

Parole che sembrano descrivere benissimo la situazione in cui lei per prima è passata, e che è comune, purtroppo, a moltissime persone.

Sul suo profilo Instagram condividendo la giornata con un ricco carosello, Rocìo Munoz Morales ha scritto proprio questo"Questo romanzo è nato in un momento fragile […] Ieri, ascoltandovi, guardandovi, sentendovi così vicini, ho capito che sì… che quelle pagine non sono più solo mie.
Sono di chi ci si riconosce, di chi sta cercando un nuovo inizio."

Un nuovo inizio che lei ora vuole celebrare, dopo aver voltato finalmente pagina, mettendosi alle spalle mesi di grande sofferenza. Rocìo parla comunque di Raoul Bova sempre come il padre delle sue figlie, motivo per cui non ha mai ingaggiato una guerra contro di lui. I rapporti tra i due ex sembrano tornati distesi e, secondo quanto rivelato dal settimanale Oggi, anche l'accordo di separazione sarebbe stato ormai raggiunto.

Insomma, chiuso questo capitolo, Rocìo può guardare avanti ricordandosi, come il titolo del suo romanzo che La Vita è Adesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot