Sara è nel pieno della conoscenza con alcuni corteggiatori. Mentre Jakub sta diventando un punto fermo, Tomas lamenta il fatto che la tronista si è scansata al momento del bacio e Marco, a fronte di queste dinamiche, si chiama fuori dai giochi.
L'esterna è andata bene - sottolinea Tomas - ma al momento in cui ho provato a baciarla si è scansata”. Una volta arrivati in studio però, il corteggiatore scopre il motivo per cui Sara ha evitato il bacio, la romana era uscita poco prima con Jakub e si erano ribaciati.
A fronte degli attacchi la tronista spiega: “Io con Tomas il dubbio sull'approccio fisico non ce l'ho mai avuto. E' stato lui fin da subito ad avere un approccio più fisico, con Jakub ci siamo avvicinati ed è scattato il bacio”.
E mentre Tomas chiede spiegazioni Marco minaccia di andarsene sottolineando come Sara non si renda conto che Jakub la sta solo prendendo in giro:“Io vedo che faccio sempre passi verso di te e poi vedo richiami sempre le stesse persone, poi non mi sento apprezzato, sento che è inutile che sto qua”.
Sara prova a far ragionare il corteggiatore: “A me Marco piace, però ho visto dei comportamenti che mi sono sembrati immaturi. Io ti capisco quando mi urli, quando ti apri e poi mi dici non ti avrei baciata. Sono sempre io che ti capisco. Tu quando mi capisci?”.
Maria cerca dunque di appianare le divergenze e invita Marco a riflettere sul fatto che a lei piace. Tra i due c'è un ballo a centro studio ma invece di buttargli le braccia al collo i due si trovano nuovamente a discutere.
Nessun commento:
Posta un commento