ENI

Breaking News

"Totti e Chanel ai ferri corti per colpa della gelosia di Noemi Bocchi (e c'entra Blasi)" Cosa sta succedendo tra padre e figlia? Un retroscena inaspettato rivela una certa gelosia della nuova compagna del bomber (ma non solo) -- "Totti e Chanel ai ferri corti per colpa della gelosia di Noemi Bocchi (e c'entra Blasi)"

 

Tra Francesco Totti e la figlia Chanel il rapporto sarebbe diventato sempre più complicato. A rivelarlo è il settimanale Oggi, secondo cui alla base delle tensioni familiari ci sarebbe anche la gelosia di Noemi Bocchi, attuale compagna dell’ex capitano della Roma.

Stando a quanto riportato, Noemi non solo sarebbe infastidita dal passato sentimentale di Totti con Ilary Blasi, ma anche dal fatto che l’ex marito della conduttrice continui, in qualche modo, a essere legato ai ricordi di quegli anni.

E proprio alla gelosia di Bocchi sarebbe legata una smentita clamorosa che Totti ha fatto solo pochi giorni fa. “La scritta ‘6 Unica!’ era dedicata ai tifosi della curva della Roma” e non a Blasi come invece per quasi 25 anni tutti hanno pensato e creduto. Sarebbe stata una connessione fatta dai tifosi o amanti del gossip che Francesco semplicemente non ha smentito prima, ha rivelato in un'intervista a Prime Video Sport con Luca Toni.

Una rivelazione che deve aver suscitato non poca incredulità in famiglia. “La vera ragione di questo clamoroso dietrofront del Capitano?”, scrive Oggi, “Sarebbe la cieca gelosia nei confronti della Blasi da parte di Noemi Bocchi, attuale compagna di Totti. Pare infatti che l'ex campione non possa nemmeno pronunciare il nome Ilary senza procurare irritazione nell'attuale fidanzata”.

I motivi delle frizioni tra Francesco e Chanel: “Il lavoro in tv e la gelosia di Noemi Bocchi”

Ma non solo: “Noemi sarebbe gelosa anche del passato familiare di Francesco”. E questo creerebbe altri attriti con la figlia: “Ciò aggiunge un ulteriore tassello alla distanza che si è creata anche tra Totti e sua figlia Chanel, notoriamente legatissima alla madre (Totti è in disaccordo con Chanel anche sulla scelta della figlia di lavorare in tv)”. "In tutto ciò, la Blasi ha risposto all'ex marito con la stessa moneta: la conduttrice è apparsa infatti in una storia su Instagram con una maglietta recante la scritta ‘Se lallero’. Breve e pungente, a Roma con questa espressione s'intende ‘Sì, come no…’”, si legge ancora.

In poche parole, secondo la rivista, la gelosia di Noemi Bocchi avrebbe incrinato non solo l’equilibrio della coppia, ma anche quello dei rapporti familiari. Chanel, infatti, starebbe soffrendo non solo per le tensioni tra i genitori dopo la separazione, ma anche per questa gelosia di Bocchi e per divergenze legate alle sue aspirazioni professionali.

L’ex calciatore, infatti, non vedrebbe di buon occhio il desiderio della figlia di lavorare in televisione. In passato, Totti avrebbe già negato a Chanel la possibilità di partecipare a Ballando con le stelle, mentre non sarebbe riuscito a impedirle di prendere parte a Pechino Express, reality show a cui ha partecipato insieme al figlio dell’agente di Ilary Blasi.

Una situazione delicata, insomma, che mostra come le dinamiche familiari post-separazione tra Totti e la Blasi continuino a essere complesse.

Nessun commento

Stefano De Martino (di nuovo) single, il dolore di Martina Colombari e gli altri gossip da leggere nel weekend -- Stefano De Martino (di nuovo) single, il dolore di Martina Colombari e gli altri gossip da leggere nel weekend

  are lettrici e cari lettori, bentrovati! Siamo già al secondo fine settimana di novembre, l’aria si fa più frizzante e le luci di Natale c...