Uomini e donne, Sara "salva" Jakub ma avrebbe baciato Marco E' iniziata la conoscenza tra l'ex corteggiatore di Cristiana e la tronista mora. Tra i due c'è intesa mentre continua ad esserci frizione tra la tronista e il corteggiatore romano -- Uomini e donne, Sara "salva" Jakub ma avrebbe baciato Marco - GOSSIP & NEWS TV

Hot

Post Top Ad

Your Ad Spot

15 novembre 2025

Uomini e donne, Sara "salva" Jakub ma avrebbe baciato Marco E' iniziata la conoscenza tra l'ex corteggiatore di Cristiana e la tronista mora. Tra i due c'è intesa mentre continua ad esserci frizione tra la tronista e il corteggiatore romano -- Uomini e donne, Sara "salva" Jakub ma avrebbe baciato Marco

 

Marco e Jakub catalizzano l'attenzione del Trono classico. I due corteggiatori di Sara sono  uno l'opposto dell'altro ma sembrano ugualmente coinvolgere la romana. Sara è infatti uscita in esterna e tra i due è sembrato tornare il sereno. Per una volta non si sono scontrati e anzi, il corteggiatore si è aperto raccontando della sua famiglia e delle difficoltà affrontate insieme. Non solo, nell'occasione ha portato un regalo alla tronista, una tigre peluche che, a suo dire, rispecchia il carattere della romana. Nel resoconto in studio Sara ha raccontato che non solo avrebbe abbracciato Marco (non tanto per tenerezza a fronte delle cose che gli aveva raccontato) ma l'avrebbe anche baciato.

Parole che non hanno trovato una pronta reazione nel corteggiatore, più concentrato nel crescente interesse tra Sara e Jakub.La tronista ha infatti raccontato di aver avuto delle belle sensazioni in esterna: “Penso che quando di fronte ti trovi un ragazzo così educato, sensibile, la bellezza può solo che passare in secondo piano”, ha sottolineato.

Al momento del ballo Sara ha scelto Jakub e Marco ha accusato il colpo: “Ho portato Mara (la tigre), per paura che facesse il matto visto che indossavo i jeans che mi aveva regalato Jakub e poi vengo qua e ti dico che ti avrei baciato e tu mi rispondi io no e poi fai il cane bastonato. Non è possibile”.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot