Marco Liorni: "Mia moglie gelosa delle Professoresse dell'Eredità? No, loro non mi guardano" Il conduttore ha parlato della sua vita privata e ha rivelato il patto che ha fatto con la moglie -- Marco Liorni: "Mia moglie gelosa delle Professoresse dell'Eredità? No, loro non mi guardano" - GOSSIP & NEWS TV

Hot

Post Top Ad

Your Ad Spot

06 febbraio 2026

Marco Liorni: "Mia moglie gelosa delle Professoresse dell'Eredità? No, loro non mi guardano" Il conduttore ha parlato della sua vita privata e ha rivelato il patto che ha fatto con la moglie -- Marco Liorni: "Mia moglie gelosa delle Professoresse dell'Eredità? No, loro non mi guardano"

 

arco Liorni è uno dei volti più rassicuranti della tv italiana. Da sempre pacato e un grande lavoratore, sta ottenendo risultati ottimi a L'Eredità, che conduce dal 2024. “Nell'ambiente qualche volta pensano che io sia un debole perché non urlo, e usano l'aggettivo corretto come sinonimo di 'fesso'. Io ritengo di non essere uno scemo. Ho il mio modo di stare in questo mondo. E non credo che la correttezza mi hanno danneggiato”, ha confidato al settimanale Oggi.

Da quasi 30 anni è legato a Giovanna Astolfi e non sono mai stati chiacchierati, come succede a molte coppie legate al mondo dello spettacolo: “Eppure abbiamo attraversato tante crisi. Stiamo insieme da 28 anni, discutiamo in continuazione. Per smetterla, ci siamo promessi di dirci tutto, anche le cose che è meglio non dire”. E tra le cose che si dicono, ma che sarebbe meglio non dire” rientrano anche dettagli su chi ha ricevuto attenzioni: “Per esempio se un'altra donna o un altro uomo ha per un attimo intercettato il nostro interesse. È stata dura dirlo o sentirselo dire, ma ci ha aiutato a capire cosa ci mancasse, attraverso quale crepa fosse filtrato quell'interesse passeggero. Ma sono cose di tanto tempo fa”. 

E ovviamente non mancano i confronti sull'educazione delle figlie (Liorni ha tre figli; Niccolò 31 anni, nato dal suo primo matrimonio, e poi Emma, 21 anni, e Viola, 15 anni, avuti con Astolfi): Io le voglio libere e le spingo a osare, rendendole consapevoli di quello che rischiano. Ma non voglio agitare fantasmi ‘eccessivi’. Lei invece dice: ‘Spaventiamole sui pericoli, io sono stata cresciuta così e mi ha protetto avere una soglia di allarme molto bassa’”.

La gelosia e le Professoresse dell'Eredità

E parlando della sua vita sentimentale, non poteva mancare la domanda sulle Professoresse de L’Eredità e su un’eventuale gelosia della moglie. “No: le ha conosciute, ha capito che sono ragazze pulitissime”, ha dichiarato fermamente il conduttore, “E poi tra me e loro c'è una differenza d'età clamorosa, mica me guardano. Però quando l'anno scorso si parlava di far tornare la Scossa (un balletto sexy), ho detto: ‘Aspettate che chiedo il permesso a mia moglie’”.

Però Liorni ammette che le tentazioni ci sono: “Ma certo che le ho! E doverle ‘respingere’ genera frustrazione. Il mio metodo è starne lontano. Un metodo che si concilia con la mia allergia alle feste: se sto in un posto dove ci sono 300 persone e io ne conosco solo tre, mi sento a disagio”.

E alla curiosità se abbia mai subito delle avances, Marco Liorni ha risposto schiettamente: “Sì. Una dell'ambiente una volta mi ha abbracciato e con una gamba di è avvinghiata alle mie, come se stessimo ballando il tango. Io? Me so sfilato”.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot