opo le indiscrezioni circolate nei mesi scorsi sulla presunta crisi tra Ultimo, 30 anni, e Jacqueline Luna Di Giacomo, 26, il cantante sarebbe partito per Londra. Lo spostamento, secondo la ricostruzione che accompagna queste ore di gossip, sarebbe legato alla necessità di ritrovare “concentrazione e serenità ” dopo un periodo complicato. E si tratterebbe di qualcosa di più di un viaggio di piacere. Ma andiamo con ordine.
Le voci di un allontanamento tra Ultimo e Jacqueline - legati ormai da circa quattro anni e genitori di un bambino - circolano da mesi, alimentate da presunti retroscena sulla presenza di un terzo incomodo, ovvero l'attore Matteo Paolillo. A raffreddare le ipotesi di rottura, appena una settimana fa, era arrivato però il post di Jacqueline, pubblicato il 28 gennaio 2026 in occasione del trentesimo compleanno del cantante: una foto di coppia accompagnata dalla frase “Lontano dai rumori e vicino alle risate. Happy 30 Daddy”. Un messaggio letto da molti come una smentita, anche se non basta, da solo, a chiarire se la situazione sia davvero rientrata.In parallelo, nelle ultime ore, si è aggiunto un altro dettaglio: a Londra Ultimo avrebbe comprato un attico insieme a un amico, una scelta che viene interpretata come un tentativo di ritagliarsi uno spazio lontano dall’Italia per recuperare lucidità e tranquillità . A riportare l'indiscrezione è Gabriele Parpiglia, giornalista da sempre informatissimo circa le vite delle celebrità , nella sua newsletter settimanale.
Su eventuali difficoltà nella relazione, al momento, Ultimo e Jacqueline non hanno rilasciato dichiarazioni dirette, ma la certezza resta quella di tutelare il piccolo Enea - il primo e unico figlio, nato il 30 novembre 2024 in una clinica di New York - anche dall'aggressività dei pettegolezzi.
Nessun commento:
Posta un commento