La figlia di Paul Walker si sposa a 22 anni: ecco con chi
Meadow Walker, unica figlia dell’attore hollywoodiano scomparso nel 2013, andrà presto all’altare- L’annuncio lo ha dato lei stessa sul social mostrando anche l’anello di diamanti ricevuto dal fidanzato
La figlia di Paul Walker si sposa. Meadow Walker a 22 anni sta per mettere la fede al dito. Lo ha annunciato lei stessa, pubblicando su Instagram un video in cui appare con un anello di diamanti molto bello. Condividendo la clip sul social ha poi aggiunto tre cuori. Tra i commenti, anche quello del fidanzato e ormai futuro marito. Si tratta dell’attore Louis Thornton-Allan. Quest’ultimo ha scritto: “Sempre e per sempre”.
Meadow è l’unica figlia di Paul Walker, attore hollywoodiano scomparso a soli 40 anni nel 2013 durante un terribile incidente stradale causato dall’eccessiva velocità del mezzo su cui viaggiava (una delle principali cause di morte nella fascia di popolazione più giovane, anche in Italia). Paul deve la sua fama alla saga cinematografica ‘Fast and Furious’, in cui appare accanto a Vin Diesel.
Nessun commento