ENI

Breaking News

Wanda Nara, la rivelazione: “Così ho scoperto le chat hot tra Mauro Icardi e China Suarez. Eppure ho perdonato mio marito…”

La moglie del calciatore del Psg racconta tutto, ma proprio tutto. Al punto che viene il sospetto che fosse tutto… “organizzato”

Wanda Nara parla per la prima volta dello scandalo che ha travolto la sua famiglia: come ha scoperto le chat del marito, la sfuriata con Eugenia China Suarez (con cui si è pure scusata) e pure l’incontro in albergo tra Mauro Icardi e la modella argentina: “Mi ha detto che non è accaduto niente. Oggi mi fido ciecamente di lui, potrei riempire questa stanza con 200 donne e starei tranquilla”. Telenovela finita? Chissà. Intanto spuntano dettagli hot su come Maxi Lopez perse la testa per lei…  - FOTO PRIVATE | VIDEOINTERVISTA

Wanda Nara, spunta una telefonata di fuoco a China Suarez… con risposta gelida: “Il tuo Mauro Icardi è il cacciatore” - GUARDA


IL TRADIMENTO (VIRTUALE) - La showgirl è un fiume in piena quando si confessa in un’intervista con l’amica giornalista Susana Gimenez della tv argentina Telefe Noticias. E svela come scoprì le chat scabrose del marito: “Eravamo in campagna con le bambine a cavallo. Una ragazza che di solito organizza le nostre feste mi ha chiesto una foto. Speravo ce ne fossero alcune sul telefono di Mauro e, quando ho guardato, ho visto gli screen shot di una conversazione con una donna molto famosa che conoscono già tutti…” Già, la modella argentina Eugenia Suarez, detta China: “La prima reazione è stata di rabbia feroce, quindi ho pubblicato la famosa storia da cui è partito tutto”.

Wanda Nara e Mauro Icardi, la nuova lite davanti a tutti in un ristorante di Milano e… il sesso con China Suarez che è stato un flop - GUARDA

LE SCUSE - Da qui la fuga a Milano con i figli, Mauro che la raggiunge, il divorzio sfiorato, la pace. E ancora la seconda lite dopo la scoperta dell’appuntamento in albergo a Parigi tra Mauro ed Eugenia: “Non ero e non sono sua amica, tra noi c’era giusto un rapporto cordiale. Lì per lì mi sono arrabbiata con lei, ma poi ho capito che non era il caso di metterla sul personale. Con Mauro non abbiamo mai avuto una relazione “aperta” e per me anche solo un messaggino vuole dire divorzio. I messaggi dicevano cose che una donna con i valori che ho io non avrebbe mai scritto. Quando le ho parlato mi sono scusata per la storia pubblicata sui social con quella parola poco elegante”.

Wanda Nara può spennare Mauro Icardi se si separano: ecco come, perché e… quanto - ESCLUSIVO

NON SUCCESSE NULLA - Anche perché, a proposito dell’appuntamento in hotel, Wanda crede fermamente alle parole del marito. Perché, dice che sì “si sono visti, sì, ma Mauro mi ha detto che non è accaduto niente, e so bene che sarebbe potuto succedere di tutto. Sono convinta che mi abbia detto la verità”.

Wanda Nara molla (di nuovo!) Mauro Icardi: colpa di un video a luci rosse di Eugenia China Suarez… – GUARDA

ACQUA PASSATA - Tanto che ora è tutto dimenticato: “Giuro sui miei cinque figli che non ho mai avuto problemi con mio marito in passato; quando è successo tutto questo ho perso la testa, ho preso il primo aereo che avevo e sono tornata a casa mia in Italia. Oggi però mi fido ciecamente di Mauro, potrei riempire questa stanza con 200 donne e starei tranquilla. Se non mi fidassi, non potrei continuare la storia con lui. Mauro dice che se fosse successo qualcosa sarebbe stato diverso: era a un punto nella relazione da dentro o fuori, ma siamo stati in grado di sceglierci di nuovo”.

Wanda Nara e Mauro Icardi, pace (definitivamente) fatta al compleanno della figlia Isabella. Anche se spiccano assenze eccellenti… - GUARDA

IL DETTAGLIO HOT - Ma in Argentina la storia continua a far discutere. Di mezzo, anche Maxi Lopez. Secondo la stampa locale lui è stato vicino a Wanda nel momento più nero e finalmente, dopo otto anni di conflitti, l’ex coppia avrebbe trovato un accordo anche a livello economico. Ma non basta. Estefanía Berardi, opinionista del programma tv Mañanísima, ha voluto accendere la curiosità morbosa dei telespettatori raccontando del primo incontro, molti anni addietro, tra la showgirl e l’ex calciatore, avvenuto sulla barca di un amico. Con tanto di dettaglio hot: “Quel giorno si sono incontrati, sono andati d’accordo, hanno iniziato subito a chiacchierare. E quella stessa notte sono finiti insieme. Maxi è impazzito per Wanda, ha detto che c’era una cosa specifica che lo faceva impazzire. Era così andato fuori di testa per lei che ha finito per sposarla”. Cosa facesse impazzire l’ex calciatore, però, è rimasto un segreto.

Nessun commento