ENI

Breaking News

Grande Fratello Vip: Daniele Dal Moro viene censurato dalla regia durante la notte, ecco perché

 


Daniele Dal Moro si lascia andare a delle affermazioni inaspettate e viene censurato dalla regia del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: Daniele Dal Moro viene censurato dalla regia durante la notte, ecco perché

Stasera, lunedì 31 ottobre 2022, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Nell'attesa, nella notte nella Casa di Cinecittà Daniele Dal Moro è stato censurato dalla regia del reality show condotto da Alfonso Signorini.

La regia del Gf Vip censura Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro nei guai al Grande Fratello Vip. Come riportato da Biccy, dopo essersi reso protagonista di diverse e accese discussioni nella Casa di Cinecittà, prima con Elenoire Ferruzzi poi con Alberto De Pisis, l'ex tronista di Uomini e Donne si è anche fatto censurare dalla regia del reality show condotto da Signorini.

Parlando con Edoardo Donnamaria e Antonella FiordelisiDaniele ha rivelato che preferirebbe "divertirsi alla luce del sole" piuttosto che chiudersi dentro un armadio come Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: "Cioè io se devo fare una cosa qua dentro piuttosto che farlo nell’armadio lo faccio in giardino ma vaffa***lo". Dichiarazioni che hanno portato la regia a cambiare subito inquadratura.

Leggi ancheEcco i nuovi arrivi pronti a varcare la porta rossa del Gf Vip

Il conduttore e noto giornalista ne parlerà nella prossima diretta? Ricordiamo che stasera in prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Gf Vip. Chi, tra Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Pamela Prati riuscirà a salvarsi dal televoto? Staremo a vedere!

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Nessun commento