La faida social tra Selena Gomez e Hailey Bieber continua
Selena si è presa un periodo di detox dai social, Hailey è stata accusata di aver pubblicato troppe foto romantiche col marito per ostentare il loro amore. Il drama, insomma, è ben lontano dall'essere chiuso
Il drama in salsa social che ha coinvolto (ancora) Selena Gomez e Hailey Bieber con la partecipazione straordinaria di Kylie Jenner continua. Il dissing tra le due è stato alimentato sui social dai fan dell'una e dell'altra, ma anche - così dicono i più attenti osservatori - dalla stessa moglie di Justin Bieber, che in un video girato con l'amica Kylie pare prendere in giro le sopracciglia di Selena.
Agli occhi dei fan, le due si stanno contendendo lo stesso uomo, ovvero Justin, che la cantante e attrice di Only Murders in the buildings ha frequentato per anni prima dell'addio. Le frecciatine a mezzo social, spesso fomentate dalle amiche dell'una e dell'altra (il team Jenner composto da Kendall e Kylie per Hailey e Taylor Swift per Selena) pubblicamente, non sembrano avere fine: dopo aver detto ai suoi fan «che è troppo vecchia per queste cose», Gomez è tornata a pubblicare stralci del suo lavoro su Instagram, così da chiudere per sempre il dissing, e ha abbandonato temporaneamente Twitter per evitare ripercussioni sul suo benessere mentale.
Dal canto suo, Hailey ha celebrato il compleanno di Justin Bieber pubblicando una galleria di foto inedite: nei commenti è stata accusata di essere troppo mielosa, di ostentare un amore che non è neanche paragonabile a quello che Justin provava per Selena. Ed ecco che la faida si è riaccesa.
Il drama è stato fomentato anche da un like messo dalla mamma di Justin Bieber, Pattie Mallette, a un tweet che riprendeva Selena annunciare l'addio temporaneo ai social.
La donna ha poi pubblicato un messaggio contro l'odio online, si pensa a supporto della nuora Hailey. Intanto, su TikTok, l'antagonismo tra le due donne è ai massimi livelli: un video diventato virale mette a confronto lo stile fashion dell'una e dell'altra, con Hailey Bieber accusata di copiare i look della rivale in amore.
Altri video invece mostrano Justin comportarsi non proprio da gentleman con la moglie - ignorarla, farsi rincorrere - a confronto ovviamente con i video del periodo Justin + Selena, che i fan della coppia ancora celebrano come il migliore per entrambi. Nonostante a più riprese Hailey abbia detto di non aver rubato il ragazzo a Selena Gomez (dopo essere stati insieme on/off per circa 7 anni, i due si erano lasciati da pochi mesi quando Justin ha cominciato a frequentare Hailey), i gossip sulla presunta faida tra le due continuano a imperversare, senza che si arrivi mai a un dato di fatto, a un epilogo o comunque a uno scontro effettivo. Justin, in tutto questo, tace. E chi sta meglio di lui?
Nessun commento