Grande Fratello, Greta Rossetti commenta l'ingresso di Mirko Brunetti nel reality Le ultime indiscrezioni vogliono Mirko Brunetti come prossimo concorrente del GF: a commentare la notizia anche la sua ex, Greta Rossetti!
La nuova edizione del Grande Fratello vedrà presto l'ingresso di nuovi inquilini per movimentare le dinamiche della Casa. Ad annunciarlo è stato il conduttore del reality di Canale5 Alfonso Signorini e nel giro di pochissime ore è già iniziato il toto nomi dei possibili prossimi gieffini.
GF, Mirko Brunetti prossimo concorrente, la reazione dell'ex Greta Rossetti non si fa attendere
Secondo il sito Davide Maggio, tra i prossimi inquilini a fare il loro ingresso nella casa ci saranno Jill Cooper e Giampiero Mughini, ma, stando a TvBlog, sembra che vedremo in tv anche un noto volto dell'ultima edizione di Temptation Island. Stiamo parlando di Mirko Brunetti, il cui nome è stato spesso al centro del gossip, questa estate, per via dei trascorsi sentimentali con due donne legate al docu-reality condotto da Filippo Bisciglia.
Mirko, infatti, è entrato nel programma con la fidanzata Perla Vatiero, la cui relazione durava da diverso tempo: la coppia aveva deciso di mettersi alla prova nel reality per superare le difficoltà e i problemi che erano nati nella loro storia, ma alla fine entrambi avevano chiuso ogni rapporto, uscendo dal programma con i rispettivi tentatori, Igor Zeetti e Greta Rossetti. Le due nuove coppie si erano ritrovate ospiti a Uomini e Donne, dove erano stati protagonisti di un acceso confronto, ma sembravano sereni con i nuovi partner.Eppure, a distanza di pochissime settimane sia Mirko sia Perla avevano annunciato la fine delle loro storie, facendo sorgere il dubbio di un possibile ritorno di fiamma. L'ipotesi era stata però scongiurata dalla stessa Perla, la quale aveva ammesso di aver sentito l'ex fidanzato, ma di non essere interessata a nessuna possibile riconciliazione. Nel frattempo, sembra che per Mirko sia in arrivo una nuova avventura televisiva: quella del Grande Fratello e l'indiscrezione è stata commentata anche dalla ex tentatrice e fidanzata del Brunetti, Greta Rossetti.
La ragazza, che negli ultimi giorni è stata attaccata sui social per un riavvicinamento, poi smentito, con l'ex Eugenio Colombo, ha pubblicato una storia con una semplice emoji per chiarire cosa pensasse dell'ultima news su Mirko: in maniera molto eloquente, l'ex tentatrice ha pubblicato una storia su Ig con uno sfondo nero e una faccina scioccata, a dimostrazione che il rumor sull'ex aveva lasciato senza parole persino lei.Oggi, domenica 15 ottobre 2023, su Canale 5 andrà in onda una nuova e imperdibile puntata di Amici, il talent show di Maria De Filippi giunto alla sua 23esima edizione. Ospiti in studio la star mondiale della danza Sergio Bernal e la cantante Emma Marrone, che presenterà il nuovo singolo Iniziamo dalla fine estratto dall'album Souvenir.
La nuova puntata di Amici
Manca davvero pochissimo alla nuova puntata di Amici 23, che andrà in onda oggi su Canale 5. Brutte notizie per uno dei cantanti della scuola che, stando alle anticipazioni, riceverà il primo provvedimento disciplinare. Ospiti in studio la star mondiale della danza Sergio Bernal, che valuterà le esibizioni dei ballerini. Ad avere la meglio sarà Simone.
Spazio poi alla gara di improvvisazione che sarà giudicata da Andrea Alemanno, il rappresentante italiano World of dance. La gara di canto, invece, sarà giudicata dalla cantante Emma. In collegamento per la gara inediti il produttore e compositore Katoo. Non mancheranno i scontri in studio con i professori e la sfida per la ballerina Chiara Porchianello voluta da Raimondo Todaro.Ricordiamo che gli allievi di Amici 23 sono: Matthew, Dustin, Mida, Marisol Castellanos, Nicholas Borgogni, Elia Fiore, Mew, Simone Galluzzo, Stella Cardone, Holy Francisco, Chiara Porchianello, Petit, Spacehippiez, Sofia Cagnetti, Gaia De Martino, Lil Jolie, Kumo, Sarah Toscano ed Ezio Liberatore. L'appuntamento è per oggi, domenica 15 ottobre, alle 14.10 su Canale 5.Nella puntata di Beautiful in onda il 16 ottobre 2023, alle ore 13.45 su Canale5, Finn è pronto a ricongiungersi con Steffy ma non sarà facile, nonostante l’aiuto di Bill. Le Anticipazioni dell’episodio della Soap ci rivelano che il ragazzo, appena arrivato a Montecarlo, nello stupore di Ridge e Taylor, riabbraccerà i bambini e scoprirà che neanche i Forrester stanno riuscendo a mettersi in contatto con la loro figlia. Riusciranno a trovarla e a darle la bella notizia?
Anticipazioni Beautiful: Finn in volo verso Steffy
Grazie a Bill – e a Liam – Finn è salvo e ha potuto correre da Steffy a Montecarlo. Lo Spencer senior gli ha messo a disposizione il suo jet, per volare subito nel Principato e ricongiungersi con la sua famiglia. Bill ha anche deciso di mettere da parte l’orgoglio e di chiamare personalmente Ridge, per dargli la lieta notizia che Finn è vivo e che entrambi, stanno arrivando da loro. Lo stupore del Forrester e di sua moglie sarà grandissimo. Tutto questo va oltre i loro più grandi sogni.Beautiful Anticipazioni: Finn riabbraccia i suoi figli
Finn e Bill arriveranno a Montecarlo e per il dottore sarà un momento meraviglioso. Il ragazzo non solo verrà accolto con calore da Ridge e Taylor ma potrà riabbracciare pure i suoi figli, che verranno chiamati dai Forrester. Il giovane sarà felicissimo. Poi scoprirà che di Steffy non c’è traccia. Come lui neanche i genitori riescono a mettersi in contatto con la ragazza, sparita in giro per la città, per schiarirsi le idee.
Trame e Anticipazioni Beautiful: Finn alla ricerca di Steffy
Finn scoprirà che Steffy è solita fare lunghe passeggiate in città per distrarsi e riprendersi. In effetti la ragazza sarà in giro per la cittadina, desiderosa di riacquistare la calma. Purtroppo però sarà chiaro che la giovane non sta proprio riuscendo a ottenere quello che desidera. Intanto Ridge ringrazierà Bill, inaspettatamente, per quello che ha fatto per la sua famiglia e gli dirà di essergli debitore. Per una volta lo Spencer non vorrà nulla in cambio.Sophie Codegoni ha svelato i retroscena della rottura con Alessandro Basciano. Un ex tronista del programma di Uomini e Donne ha preso le difese della Codegoni.La rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ha provocato un'ondata di commenti e ipotesi su cosa fosse successo tra i due ex concorrenti del Grande Fratello. Dopo le scioccanti dichiarazioni dell'ex Bonas di Avanti un altro a Verissimo ieri, sabato 14 ottobre, arriva anche il commento di un ex tronista di Uomini e Donne, Giulio Raselli, che si schiera dalla sua parte.
Uomini e Donne, Giulio Raselli dalla parte di Sophie Codegoni nella rottura con Ale Basciano
A un'incredula Silvia Toffanin, Sophie Codegoni ha svelato non solo del tradimento di Alessandro Basciano, avvenuto mentre era in dolce attesa della loro Celine Blue, ma anche di come l'ex gieffino sia stato totalmente assente durante il parto, tanto che si era addormentato mentre lei era in procinto di dare alla luce la loro prima figlia. Le rivelazioni scioccanti di Codegoni hanno portato alla reazione di Basciano e del suo avvocato che ha promesso che ci saranno non poche ripercussioni viste le bugie dette dalla ex gieffina.
Ora, nel mondo dello spettacolo si sono già creati i primi schieramenti e, dopo Micol Olivieri che accusava di incoerenza i due ex gieffini, anche un protagonista di Uomini e Donne ha deciso di prendere le difese di Sophie nella rottura con Basciano.Stiamo parlando di Giulio Raselli, ex tronista del dating show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, il quale ha condiviso il programma con Alessandro, che all'epoca corteggiava Giulia Quattrociocche. Vedendo le immagini di Sophie alla tv e ascoltando il suo racconto, Raselli ha commentato con una storia Instagram molto eloquente. Riferendosi al comportamento di Basciano ha infatti detto:
Dal primo sguardo negli studi di Uomini e Donne non ho mai avuto mezzo dubbio potesse fare tutto questo. Povera lei"Nel corso dell'undicesima puntata del Grande Fratello che andrà in onda domani 16 ottobre 2023, Mirko Brunetti varcherà ufficialmente la porta rossa e si aggiungerà al cast dell'edizione. L'ex tentatrice Greta Rossetti ha preso una drastica decisione.Nel corso dell'undicesima puntata del Grande Fratello che andrà in onda domani lunedì 16 ottobre 2023, Mirko Brunetti varcherà ufficialmente la porta rossa e si aggiungerà al cast dell'edizione.
Grande Fratello, Mirko Brunetti nuovo concorrente, Greta Rossetti ha deciso di allontanarsi e far perdere le sue tracce
Il 26enne originario di Rieti è stato uno dei protagonisti (più discussi) dell'ultima edizione di Temptation Island, il docu-reality di Canale 5 con cui ha partecipato insieme alla fidanzata Perla Vatiero. Durante il percorso nel villaggio, Mirko si è avvicinato alla tentatrice Greta Rossetti, la modella milanese per cui, dopo nemmeno un mese di frequentazione, già si dichiarava perdutamente innamorato. Di recente Mirko e Greta hanno però subito una battuta d'arresto e il loro rapporto è in crisi anche se non c'è ancora stata da parte loro, l'ufficializzazione della rottura. Poco prima della notizia di Brunetti come nuovo concorrente della nuova edizione del Grande Fratello, Greta, parlando della relazione con Mirko ha dichiarato:"Avete diritto di sapere le cose, non è da me lasciare le cose a metà, per il momento ancora non mi va appena avrà le idee chiare io in primis saprò, vi risponderò a tutte le domande riguardanti la mia relazione. Grazie per rispettare i miei tempi, non vi ho mai detto né che si siamo lasciati né che siamo in pausa, dalla mia bocca non è uscito nulla perché prima di dire una cosa devo essere sicura al 100% e quando lo sarò sarete i primi a saperlo."Dopo la notizia della partecipazione di Brunetti al Gf, Greta ha commentato con una faccina perplessa e successivamente ha deciso di improvvisamente di partire senza informare nessuno della sua destinazione.
Sono in partenza per qualche giorno o settimana ancora devo decidere, tornerò più forte di prima. Ps sotto vostro consiglio porterò il cellulare ma lo terrò spento"
Nessun commento