ENI

Breaking News

GF, i concorrenti parlano di Mirko-Perla-Greta: "47 minuti su di loro. Sempre le stesse cose" Ecco il filmato in cui alcuni concorrenti del programma di Alfonso Signorini si lamentano per il troppo spazio lasciato al triangolo amoroso del momento

 

Durante la puntata del Grande Fratello andata in onda ieri 27 novembre, è stato lasciato ampio spazio al famigerato triangolo Mirko-Perla-Greta. Per certi versi sembra essere tornati indietro, ai tempi di Alex Belli e Delia Duran. Ad ogni modo, il pubblico sembra gradire (incollat9 davanti al video ben 2.809.000 spettatori con uno share del 21.2%), mentre gli altri concorrenti della Casa non sono dello stesso avviso. Qualcuno, in particolar modo, si è lamentato per i troppi minuti in cui si è parlato delle vicende amorose degli ex di Temptation Island. Cos'è accaduto di preciso?

Le parole di Beatrice e Vittorio

Ritrovandosi in giardino, alcuni concorrenti - Beatrice e Vittorio in particolar modo - si sono lasciati andare ad un confronto. "Il blocco di Mirko e Greta è durato 47 minuti. Greta e Perla, poi Greta e Mirko, poi Mirko e Perla.. ma veramente pensate che questa storia funzioni fuori? I messaggini, le cosine. Tra l'altro non capisco perché Mirko è affranto: tutti lo amano, è libero. Meglio di così non gli poteva andare, no?", ha commentato Beatrice stizzita. 

Vittorio, invece, ha detto: "Questa storia è veramente troppo dialettica. Tanti botta e risposta, si dicono sempre le stesse cose. Vabbè.. Mirko affranto? Si è appena lasciato con Greta, cosa dovrebbe dire? Saltare di gioia? Pure lei lo ha mollato in diretta, dai". La clip è stata ripubblicata su Twitter (o X) ieri notte. Gli utenti hanno quindi avuto modo di commentare ampiamente tutto: "La verità è che si sono rotti i cogl**ni pure loro", "Vittorio sta diventando una bomba", "Hanno ragione", sono stati alcuni dei commenti. Insomma: un siparietto che ha già stancato oppure gli altri concorrenti sono invidiosi e vorrebbero più spazio per loro? Una cosa è quasi certa: si tornerà a parlare di questo molto presto. A maggior ragione con l'ingresso di Greta, pronta a scombinare tutti i piani. 

Nessun commento