ENI

Breaking News

Laura Pausini cade durante il concerto: il video del capitombolo Per fortuna niente di grave per la cantante che, anzi, ha continuato a cantare come se nulla fosse accaduto -- Laura Pausini cade durante il concerto:

 

Laura Pausini è letteralmente inarrestabile. La cantante romagnola, orgoglio italiano nel mondo, sta girando l'Italia (e non solo) con il suo tour affrontando non solo l'influenza ma anche una brutta caduta che, fortunatamente, si è risolta nei migliore dei modi. Nemmeno una caduta dagli scalini del palco, durante la tappa milanese di ieri giovedì 28 novembre.  Mentre si esibiva sulle note di Zero, canzone contenuta nel suo ultimo disco Anime Parallele, la cantante è inciampata sul vestito (o ha messo male il piede) ed è letteralmente ruzzolata a terra. Fortunatamente niente di grave. Anzi, Pausini ha continuato a cantare come se nulla fosse accaduto. 

Il tour di Laura Pausini

Intanto si appresta a lasciare presto l'Italia, visto che - dopo la tappa di Torino che avrà luogo domani - arriverà a Marsiglia e poi ancora Malaga, Pamplona, Monaco, Belgrado ma tornerà in Italia con nuovo tappe in altre città (Livorno, Messina). Noi di Today abbiamo assistito a una delle tappe romane presso il Palasport dell'EUR. Sono state tre ore di show puro, in cui l'artista ha ripercorso la lunga carriera.

Un grande show

Senza sosta. Nonostante l'influenza, Laura Pausini ha cantato quasi ininterrottamente. Alle sue spalle, più volte, un corpo di ballo capace di interpretare i diversi brani che la cantante ha intonato (da quelli più recenti fino ai primissimi brani con cui si è fatta conoscere dapprima in Italia e poi in tutto il mondo). Spazio anche per racconti più intimi e per tematiche fondamentali, come il femminicidio. Un bello spettacolo, assolutamente consigliato.

Nessun commento