Madonia via da Ballando, parla Zazzaroni: "Federica Pellegrini ha resistito finché ha potuto" Il giudice del programma di Rai 1 commenta l'esclusione del ballerino, partner della campionessa di nuoto -- Madonia via da Ballando, parla Zazzaroni: "Federica Pellegrini ha resistito finché ha potuto"
Sull'estromissione di Angelo Madonia da Ballando con le stelle ha detto la sua anche Ivan Zazzaroni. Ospite di Un giorno da Pecora su Rai Radio 1, il giornalista e storico giudice del dance show del sabato sera si è espresso sul caso che in questi giorni sta tenendo banco tra le cronache televisive, determinato dalla produzione del programma dopo la lite del ballerino con Selvaggia Lucarelli.
Angelo era in coppia con qualcun altro"
Non c'entrano assolutamente nulla né Lucarelli né Pellegrini", ha assicurato Zazzaroni a proposito dei motivi che hanno indotto il severo provvedimento: "Pellegrini non c'entra nulla, non si tocca. Non è stata curata adeguatamente dal ballerino". Alla domanda se Madonia sia stato mandato via perché non andava d'accordo con Pellegrini, il giudice ha proseguito: "Lei, povera, ha resistito finché ha potuto. Si balla in coppia e la coppia deve essere composta da due persone: diciamo che Angelo era accoppiato diversamente...". Il riferimento è alla fidanzata Sonia Bruganelli, concorrente del programma citata da Lucarelli nella battuta che ha fatto saltare i nervi al ballerino nel corso dell'ultima discussione.
Questa di Zazzaroni è una versione che in un certo senso conferma le indiscrezioni delle ultime ore, riferite a "una situazione pericolante che nasce fin dalla partenza dello show di Rai1" dovuta alla presenza nel cast del programma della concorrente e del maestro legati da un rapporto sentimentale. E quindi anche alle distrazioni di lui che avrebbero comportato un richiamo da parte della produzione.
Il commento di Angelo Madonia
Sono arrivato con i miei limiti a non sopportare più certe provocazioni e a sottovalutare la situazione. Che devo fare? Lo riconosco e basta. Accetto la decisione", è stato il commento di Madonia all'indomani della decisione: "Se uno sta vivendo un periodo di innamoramento e anche di difficoltà, non importa se la persona che ami sia presente vicino a te. È comunque nei tuoi pensieri. La responsabilità è solo mia".
Di seguito il video (le parole di Zazzaroni a partire dal minuto 1:12:10)
Nessun commento