ENI

Breaking News

È morta la mamma di Alessandro Cecchi Paone: la dedica social La signora Paola Maria aveva 88 anni. Tanti i messaggi di condoglianze sotto al post condiviso su Instagram -- È morta la mamma di Alessandro Cecchi Paone:

 

È morta la mamma di Alessandro Cecchi Paone. Il giornalista lo ha fatto sapere con un post su Instagram. "Ciao mamma", questo il saluto per la donna più importante della sua vita, di cui pubblica una bella foto estiva mentre sorride. 

A corredo dello scatto, Cecchi Paone ha aggiunto il nome e la data di nascita: Paola Maria era nata l'8 luglio del 1936. La donna aveva 88 anni. Tanti i follower che si sono uniti al suo dolore e non mancano i messaggi di condoglianze da parte di personaggi del mondo dello spettacolo e della politica, da Luigi Di Madio al comico Max del duo Fichi d'India, ma anche Giovanni Terzi, Vladimir Luxuria e Simona Izzo, che scrive: "Caro Alessandro, ho perso Lilly (sua mamma, ndr) il 25 gennaio. Ti sono vicina davvero".

L'amore del marito Simone Antolini

Tra i commenti, spunta anche quello del marito del giornalista, Simone Antolini che ha lasciato un cuore rosso. Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini dopo due anni di convivenza si sono uniti civilmente il 22 dicembre dello scorso anno nella Sala d'onore del Maschio Angioino del Comune di Napoli.

Nessun commento