Giampiero Mughini su quel "zo**ola" detto al Gf: "Con quel termine ci chiamo le mie migliori amiche" L'ex concorrente del reality ha ribadito che per lui quell'appellativo non era un'offesa
Giampiero Mughini si è ritirato dal Grande Fratello ormai da qualche giorno. Sulla sua partecipazione al reality Michela Pandolfi, la sua compagna, ha sempre avuto molti dubbi. Dubbi che poi sono stati sanati vedendolo in tv e osservandolo mentre si rapportava ai giovani concorrenti che, come ha lui stesso ammesso in un'intervista a Chi, lo hanno accolto come un "bisnonno bizzarro".
Adesso sta lavorando al suo prossimo libro e per raccogliere le idee sta chiuso nel suo studio. La sua presenza nella casa è stata anche rumorosa, ha fatto qualche scivolone e infatti ammette: "A volte sono stato rimproverato dal Grande Fratello per aver usato toni forti nei miei racconti di vita". Fulminea è stata la replica di Pandolfi, che è stata intervistata dal settimanale: "Sì, e poi hai dato della zo**ola a una ragazza".
"Quando utilizzo quel termine - ha spiegato Mughini - lo faccio con le mie migliori amiche. Per me indica una donna dominatrice della propria sfrontatezza, provocante, attraente. Ho visto che il pubblico lo ha capito, mentre lì dentro no: Angelica alla quale lo avevo detto amichevolmente, se n'è adontata (offesa, ndr)".
La gelosia e i tradimenti
Pandolfi, in un'intervista rilasciata a Chi solo poche settimane fa, aveva parlato di un tradimento che ancora non aveva perdonato a Mughini (e anche della "stanza delle pu**ane" del suo compagno). "Lei pensa davvero in 33 anni non abbia mai guardato un'altra donna, che non ci sia stato quello che lei chiama uno sbandamento? È la cosa più naturale del mondo, solo un ipocrita e un bugiardo lo negherebbe", ha ribadito lo scrittore, "Quel momento non è stato facile, è stata dura per lei, che non capiva di non correre alcun pericolo"."In fondo non l'ho mai perdonato, mi sembrava una cosa talmente assurda. Anch'io ho guardato altri uomini, ma in maniera più riservata e discreta", ha aggiunto l'ex costumista televisiva. E su questo tema i due si sono scontrati: "La gelosia è per uomini miserevoli", ha dichiarato Mughini. "Non è così", ha replicato Pandolfi. "Certo mi scoccerebbe se ti vedessi abbracciata a Alain Delon!", ha infine ammesso Giampiero. Il riferimento all'attore nasce da un racconto di Michela: lei si trovava all'isola del Giglio e Delon l'ha corteggiata. A tal proposito Giampiero sottolinea: "Me lo ha raccontato vividamente. Che un uomo lanciasse occhiate alla Michela di quarant'anni fa non è una notizia, era bella da far paura, così come è bella oggi".
Nessun commento