Linda Evangelista single convinta: "Non voglio più andare a letto con nessuno" La modella 58enne ha parlato della sua vita privata lontana da qualsiasi frequentazione con potenziali partner
"Non voglio più andare a letto con nessuno. Non voglio sentire il respiro di nessuno. Non provo più interesse nel conoscere nuovi potenziali partner, ritrovare un amore non è una priorità": non poteva essere più chiara di così Linda Evangelista nel descrivere la personale convinzione di essere e restare fieramente single. L'iconica modella canadese, simbolo dei decenni in cui la moda era top e le sfilate spettacoli da cui lasciarsi travolgere, ha parlato di sé durante un'intervista con il Sunday Times dove pure la confidenza sulla più recente relazione sentimentale è arrivata insieme al ricordo della delicata vicenda personale.
L'ultima volta che è uscita con un uomo, ha raccontato, è stata "sicuramente prima del Cool-Sculpting", ha raccontato, la procedura di riduzione del grasso a cui si è sottoposta nel 2016 lasciandola "permanentemente deformata e brutalmente sfigurata" al punto tale da costringerla a vivere da reclusa per ben cinque anni. Da quel momento Linda Evangelista ha deciso di dire basta alle frequentazioni con potenziali partner, nonostante piano piano abbia ripreso in mano la sua vita tornando a mostrarsi in pubblico, prima durante la New York Fashion Weekalla sfilata di Fendi, poi nella docuserie di Apple Tv+ The Supermodels.
La vita privata di Linda Evangelista
Linda Evangelista, oggi 58 anni, è stata sposata prima con Gérald Marie, ex capo dell'ufficio parigino di Elite Model Management. Lei aveva 22 anni, lui 37: divorziarono dopo cinque anni 1993 per motivi che solo di recente lei ha raccontato essere legati a terribili abusi fisici e psicologici subiti in quel periodo. In seguito frequentò per sei anni l'attore Kyle MacLachlan e poi, nel 1999, il giocatore della nazionale francese Fabien Barthez da cui aspettava un figlio che però perse al sesto mese di gravidanza. La maternità è arrivata nel 2006 con Augustin James, nato da una breve relazione con l'imprenditore francese Francois-Henry Pinault, oggi marito di Salma Hayek. Intanto Linda Evangelista ha dovuto affrontare anche la malattia: "Ho avuto due tumori al seno in cinque anni, so di avere un piede nella fossa. Tutto ciò che avrò d'ora in avanti sarà un bonus" ha affermato. E ancora: "Sono felice per la mia vita. Sono felice di essere viva", ha aggiunto. Una felicità che non contempla fidanzati al suo fianco.
Nessun commento