''Mi stai sfrattando mentre sono incinta?'': Romina Carrisi rivela l'assurdo modo in cui ha detto alla madre che aspetta un figlio
- Romina Power voleva che la 36enne lasciasse la casa a Trastevere, a Roma, di proprietà della 72enne
- A La Volta Buona il racconto: Caterina Balivo ‘costringe’ il compagno Stefano Rastelli a entrare in studio
Romina Carrisi a La Volta Buona, su Rai2, confida le gioie della sua prima gravidanza. Caterina Balivo desidera sapere tutto sul pancione della 36enne, che aspetta un figlio dal compagno Stefano Rastelli, regista Rai 52enne, già padre di due ragazze, Emma e Lola, 20 e 16 anni. “Sono quasi al settimo mese - svela - stanotte non mi ha fatto dormire perché ha calciato tutta la notte. Sono molto contenta, il nome? Allora c'è tempo, dobbiamo ancora definirlo, perché non sono solo io che decido, ma c'è anche Stefano, le figlie di Stefano, i miei genitori, ma di sicuro non sarà Romino come ha proposto mio fratello Yari!”. La figlia di Al Bano rivela l’assurdo modo in cui ha detto alla madre che aspetta un figlio. “Mi stai sfrattando mentre sono incinta”, ha esclamato a Romina Power. Ecco perché.La Carrisi da tempo occupa la casa a Trastevere, a Roma, di proprietà della mamma. Ora è lì che convive con Rastelli. In tv la Balivo le domanda come abbia detto che era incinta alla 72enne. Lei allora confessa: “Gliel'ho detto in un momento in cui mi stava sfrattando. Mentre lavoravo con Serena Bortone vivevo nella casa romana di mamma, ma lei la voleva vendere, quindi ho tirato fuori le mie velleità da attrice e le ho detto recitando: 'Ma quindi mi stai sfrattando mentre sono incinta?' e ho riattaccato. Lei mi ha richiamata ed era felicissima, la casa non è stata venduta ancora, ma stiamo cercando casa quindi che qualcuno ci assista, è un inferno trovare casa a Roma, perché voglio fare la cameretta…".Romina parla anche di quanto le sorelle le siano accanto in un momento così particolare. “Mia sorella Cristel mi sta dando dei consigli sulla gravidanza e sul bambino, ma poi ha detto che vuole aspettare la nascita del bimbo, anche mamma mi vuole aiutare", spiega. Caterina vuole sapere di Jasmine, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, così confessa: "Sì, con lei per un periodo non ci siamo sentite, ma per una problematica di comunicazione, c'è sempre alla base un problema di comunicazione quando non capisci tutte e due le parti. Poi ci siamo sedute e abbiamo sbrogliato questi nodi che si erano venuti a creare e sono contenta di aver scoperto una giovane donna molto talentuosa, bellissima, secondo me la più bella di tutte, e anche una persona buona”.
Arriva il video messaggio della 22enne: “Volevo spendere due parole per mia sorella, volevo dire che sono felicissima del bambino che sta per avere e so già che saranno ottimi genitori. Romina è una persona super interessante, ha un lato sensibile e romantico, ma anche un lato comico divertentissimo. Per me è sempre stata un modello da seguire”.Caterina non è ancora contenta. Chiede a Romina della sua carriera di attrice e, approfittando delle domande, esorta Rastelli a entrare in studio, quasi lo ‘costringe’. Gli domanda se la compagna per lui sia una brava attrice. Il regista alla fine fa il suo ingresso, ma è in grande imbarazzo, al punto da coprirsi il volto con le mani.
Nessun commento