Alessandro Basciano al veleno contro due conduttori: "Avete vinto una diffida" L'ex gieffino condivide un post sui social dove commenta duramente quanto accaduto nei giorni scorsi durante una puntata di Casa Chi
Bravi avete vinto una diffida cosi magari la prossima volta nominate il nome di vostra figlia e non della mia". Alessandro Basciano non ha gradito alcune affermazioni fatte da Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri, durante una delle ultime puntate di Casa Chi, trasmissione che vede alla conduzione anche la sua ex, Sophie Codegoni, e su Threads ha pubblicato un post pungente.
Vorrei dire ai Signori “giornalisti” da 4 soldi di Casa Chi - scrive - complimenti per la vostra professionalità e alta scuola di giornalismo se volete ve lo metto io Rai yo-yo perché forse è L unica cosa che potete fare e parlare di cartoni animati… bravi avete vinto una diffida cosi magari la prossima volta nominate il nome di vostra figlia e non della mia“.
Tutto è nato da una una delle ultime puntate del programma con ospite Mirko Brunetti che ha fatto una battuta dicendo: “Se penso a Perla e Greta? No, penso a me e forse da stasera anche a te Sophie“. A quel punto Valerio Palmieri ha contrabbattuto dicendo a Sophie: “Lui è single ed è un bravo ragazzo e sa anche mettere Rai Yoyo. Conosce tutti i canali per bambini. Non vuoi invitare la nostra Sophie a cena?“. Parole che hanno fatto infuriare l'ex gieffino che dopo la rottura con Sophie Codegoni ha lasciato l'Italia per lasciarsi tutto alla spalle, o almeno così ha dichiarato poco prima di partire.
Nessun commento