Federica Pellegrini vicinissima al parto: la "foto verità" della gravidanza La campionessa olimpica è al nono mese e manca poco al giorno della nascita della figlia
La data del parto è sempre più vicina. Il 29 dicembre, questa sarebbe la data della possibile nascita della prima figlia di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Circa 48 ore separano la campionessa olimpica dalla presunta 'data x' e su Instagram ha voluto condividere una "foto verità".
Pellegrini ha prima postato una foto di lei vestita per Natale di fronte all'albero e poi una seconda che la ritrae nel bagno, con l'accappatoio e piegata con le braccia incrociate sopra il lavandino, evidentemente dolorante e stanca. La pancia adesso è molto grande ed è più che comprensibile che anche un'atleta come lei, che da sempre ha spinto il suo corpo al massimo, abbia la schiena, i piedi e le gambe doloranti.
In tantissimi hanno commentato il post di Federica esprimendo vicinanza e comprensione, qualcuno però le ha ricordato che il pancione tanto ingombrante presto le mancherà.
Nessun commento