Laura Pausini non si tiene: la pesante frecciata a Chiara Ferragni dal palco La freddura della cantante al concerto, mentre scherza con due fan, sembra essere rivolta proprio all'imprenditrice digitale
Famosa, oltre che per la sua voce, anche per la grande genuinità che ha sempre dimostrato, Laura Pausini si è lasciata sfuggire una battuta che sembra riguardare proprio il tema del momento, ovvero l'affaire Chiara Ferragni.
Durante un suo concerto, l'altra sera, la cantante ha dedicato un siparietto a due fan che si erano appena sposate. Le ragazze sono salite sul palco, fresche di 'sì', invitate dal loro idolo che gli ha voluto dedicare una canzone. "Siete venute qui invece di andare a ciulare?" ha commentato ironica Laura Pausini. "Ora vi canterò una canzone, poi andate a riportare in alto la situazione" ha detto ancora, come si vede nel video pubblicato su TikTok.Prima di esibirsi, però, la cantante di Solarolo ha continuato a scherzare con loro: "Anni fa, quando si sposò mia sorella Silvia, scrissi una canzone che si chiama 'Prendo te'. Adesso ve la canto un po'. Datevi la mano, vi riprendo io". Laura Pausini a quel punto ha preso il cellulare di una delle due ragazze, continuando: "Sono una cantante ma posso fare anche riprese video. È gratis eh... Tanto ormai tutti si fanno pagare". Immediate le risate di tutto il palazzetto, e a quel punto l'artista ha ammesso: "Mamma mia, ogni tanto è meglio se sto zitta comunque". Ma ormai la frittata era fatta. E già finita sui social.
Nessun commento