ENI

Breaking News

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: "Le vostre accuse ci fanno male. Se ci conoscete sapete che persone siamo" La coppia commenta le voci sulla crisi e rimanda ai mittenti le insinuazioni su presunti interessi professionali

 

Restano in circolo le voci di una crisi tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Indiscrezioni insinuano che i due stiano temporeggiando nel confermare la fine della loro relazione nata due anni fa nella casa del Grande Fratello poiché impegnati insieme nella conduzione del programma Ex on the beach. Ora, però, sono loro stessi a fare chiarezza sulla situazione, attraverso un comunicato diramato sul canale broadcast Instagram di Salemi che, di fatto, conferma il momento delicato della loro relazione. 

Sono qua con Pierpaolo e volevo lasciare un messaggio nel gruppetto proprio perché non abbiamo voglia di rilasciare comunicazioni ufficiali. Quindi qua ci stiamo rivolgendo alle persone che ci seguono e che ci vogliono bene" esordisce Giulia. Innanzitutto, premetto che leggiamo i vostri messaggi e ‘non ci aiutano’, soprattutto le vostre accuse ci fanno male", prosegue poi riferendosi a quanti accusano lei e il compagno di fingere di stare ancora insieme solo per tutelare i loro rapporti lavorativi. Infatti in seguito arriva anche la precisazione sulla totale assenza di qualsiasi interesse economico come motivo del perdurare del loro rapporto: "Se un minimo ci conoscere, sapete che persone siamo", afferma, "Non c'è nessun contratto che ci obbliga a stare insieme, non c'è nessun programma televisivo che ci impedisce di lasciarci. Non abbiamo lavori, non c'è niente, quindi tutte quelle allusioni che alcuni profili fanno sono tutte finte. Semplicemente stiamo capendo chi siamo, dove stiamo andando e non vogliamo rovinare quella che è la relazione più importante della nostra vita. Ci serve del tempo, per favore. Rispettateci. Grazie, vi vogliamo bene".

Redazione

Nessun commento