GF, Beatrice confessa: "Molestie". E la regia stacca L'attrice stava parlando di un fatto molto delicato quando la regia ha deciso di abbassare l'audio
Il confronto tra Monia e Massimiliano
Durante la diretta ieri, il rapporto di Monia e Massimiliano è stato messo a dura prova. I due hanno avuto una relazione in passato e adesso, sotto lo stesso tetto, sembrano essersi riavvicinati. Ma non è tutto oro quel che luccica. Il conduttore, infatti, ha chiesto a Monia se fosse veramente libera sentimentalmente. Lei ha parlato di un uomo che ha frequentato per due mesi.
Quindi Signorini, senza girarci troppo intorno, ha domandato: "Chi è Giovanni?". Allora lei ha spiegato: "Un grande amico, confidente. Abbiamo avuto una relazione da un paio di mesi, ma non siamo mai stati insieme realmente”. “Una storia ancora in essere? Non è chiaro”, chiede Signorini. “Io e Giovanni non siamo una coppia”, ribadisce lei. Tuttavia sia Massimiliano, sia altri concorrenti della Casa non ci credono molto. Pensano, infatti, che Monia non sia stata davvero trasparente e sincera.Successivamente i due ex si sono confrontati (forse è stato proprio questo il confronto cui faceva riferimento Monia mentre parlava con Beatrice). "Hai messo in dubbio la mia verità, se tu dici 'Evidentemente c'è qualcosa che mi sfugge' che vuol dire?", dice lei. "Ma non da parte tua, non l'ho detto. Questo è il tuo pensiero. Io sono stato tranquillo e sereno proprio per non metterti in difficoltà. E ora, alla fine di tutta questa vicenda, quello che ha leso sono io?", la replica di Massimiliano.
Nessun commento